Lazio, sliding doors a Formello: entra Milinkovic, esce Muriqi Lazio, sliding doors a Formello: entra Milinkovic, esce Muriqi -> Una buona e una cattiva notizia. Questo è il resoconto a Formello dopo la vittoria della Lazio (...) ---  
Tamponi Lazio, il lungo confronto tra Lotito e la Procura: la ricostruzione Tamponi Lazio, il lungo confronto tra Lotito e la Procura: la ricostruzione -> Quasi quattro ore di colloquio. Arrivato in Campania dopo la convocazione da parte del procuratore (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 26 novembre 2020 LaziAlmanacco di giovedì 26 novembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 26 novembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Morte Maradona, il sogno di una notte di novembre '92: 'El Pibe' con la maglia della Lazio - VIDEO Morte Maradona, il sogno di una notte di novembre '92: 'El Pibe' con la maglia della Lazio - VIDEO -> Maradona con la maglia della Lazio? I tifosi l'hanno sognato, ma 'El Pibe de Oro' non ha mai (...) ---  
Il cordoglio della S.S. Lazio Il cordoglio della S.S. Lazio -> La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona e si unisce al (...) ---  
Coppa Italia, è il Parma l'avversario della Lazio agli ottavi: battuto il Cosenza Coppa Italia, è il Parma l'avversario della Lazio agli ottavi: battuto il Cosenza -> Si definisce il tabellone di Coppa Italia per quanto riguarda la Lazio, che aspettava di sapere (...) ---  
Tamponi Lazio, Lotito arrivato in Procura ad Avellino Tamponi Lazio, Lotito arrivato in Procura ad Avellino -> Aggiornamento ore 15:00 - Il patron della Lazio Claudio Lotito è arrivato in Procura ad Avellino (...) ---  
#TrainingSession | Domani allenamento pomeridiano per la squadra #TrainingSession | Domani allenamento pomeridiano per la squadra -> Proseguirà nel pomeriggio di domani la marcia d’avvicinamento della Lazio alla nona giornata di (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata sul (...) ---  
Firmani: "Nel mio gol al Parma fu Gabriele a metterci lo zampino, volevamo onorarlo nel migliore dei modi" Firmani: "Nel mio gol al Parma fu Gabriele a metterci lo zampino, volevamo onorarlo nel migliore dei modi" -> L'ex centrocampista biancoceleste Fabio Firmani è intervenuto nella rubrica "Goal of the Month", (...) ---  
E' una Lazio nel segno di Immobile, è lui l'uomo in più di Inzaghi E' una Lazio nel segno di Immobile, è lui l'uomo in più di Inzaghi -> Dopo Crotone, l'attaccante si è ripetuto in Champions trascinando i biancocelesti al successo (...) ---  
Manzini: "La vittoria di ieri è stato il primo regalo di compleanno!" Manzini: "La vittoria di ieri è stato il primo regalo di compleanno!" -> Maurizio Manzini, storico Team Manager biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di (...) ---  
Buon compleanno Maurizio Manzini Buon compleanno Maurizio Manzini -> Il Team Manager Maurizio Manzini compie oggi 80 anni. Dal Presidente, dalla Società e dallo staff (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoledì 25 novembre 2020 LaziAlmanacco di mercoledì 25 novembre 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoledì 25 novembre 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio (...) ---  
Champions League, Lazio qualificata agli ottavi se... Champions League, Lazio qualificata agli ottavi se... -> Una serata dolce per la Lazio, che batte lo Zenit 3-1 all'Olimpico e sale a quota 8 punti. Guida (...)

Autore Topic: Crisi del forum Biancocelesti?  (Letto 4657 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Crisi del forum Biancocelesti?
« Risposta #60 : Martedì 26 Marzo 2019, 01:44:41 »
Non lo dico perche' ci scrivo e perche' lo leggo: per me il forum Biancocelesti rappresenta un punto di riferimento per la mia Lazialita' e immagino quindi che possa esserlo anche per molti altri.

Sfoghi, pensieri, sensazioni e sentimenti: qui c'e' spazio per il vero tifoso Laziale.

E' un forum di grandi Laziali, di tifosi ma nello stesso tempo di gente competente.

E' un forum pieno di umanita' dove regna il buon gusto e soprattutto l' educazione.

E' un forum di persone appassionate, ma senza l' accanimento che regna nel mondo di oggi: questo rende il forum libero, e ognuno puo' scrivere in assoluta liberta'.

Oggi dopo vari mesi, sono felice di essere qui con tutti voi che siete dei grandi Laziali: grazie a Biancocelesti e agli utenti che vi partecipano!

E ringrazio il mio amico Gentlemen di avermi fatto conoscere Biancocelesti e tanti utenti anzi, tifosi Laziali splendidi!

Gli ottimi risultati di Biancocelesti del 2019 spero, siano solo l' inizio!

:bandcap1:

Online MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 17 Dicembre 2019, 11:33:48 »
Atterreremo a oltre 38mila post nel 2019.
Lontani i 53mila del 2016 ma secondo anno di crescita e crescono anche i post e i nuovi utenti.
 ;D
Bene ragazzuoli O0

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 17 Dicembre 2019, 19:44:08 »
Ne approfitto per dire (a grande richiesta di assolutamente nessuno) che son viva e lotto insieme a voi ragazzi... Scrivo poco perché ho un po' da fare e soprattutto... Ora che la Lazio va così bene non vorrei alterare gli equilibri celesti  :D
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior»

«Che anno è, che giorno è, questo è il tempo di vivere con te...»

Panzabianca

« Risposta #63 : Mercoledì 18 Dicembre 2019, 09:21:46 »
Ne approfitto per dire (a grande richiesta di assolutamente nessuno) che son viva e lotto insieme a voi ragazzi... Scrivo poco perché ho un po' da fare e soprattutto... Ora che la Lazio va così bene non vorrei alterare gli equilibri celesti  :D

daje Cami!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 18 Dicembre 2019, 10:11:41 »
Io per la verità, questa richiesta stavo per farla. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 8 Aprile 2020, 10:05:25 »
Biancocelesti è un Forum Laziale bellissimo ma soprattutto LIBERO e senza pregiudizi, soprattutto politici.
E' un Forum tollerante delle idee altrui, è un forum che rispetta la dialettica contrapposta, anche energica ma non censura nulla, a meno non si vada davvero oltre.
Non si usa il Ban per zittire l'interlocutore, o per chiudere la bocca a chi dice qualcosa che non si condivide....insomma è davvero uno spazio di libertà....però dobbiamo scrivere, anche solo un pensiero quotidiano, va alimentato anche solo con un saluto, soprattutto in questo momento in cui molti di Noi passano molto tempo "al chiuso"....capisco che il momento è stressante e forse il calcio passa in secondo piano, ma questo meraviglioso Forum va alimentato.
Un abbraccio a Tutti.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Mercoledì 8 Aprile 2020, 12:40:43 »
però dobbiamo scrivere, anche solo un pensiero quotidiano, va alimentato anche solo con un saluto

per oggi mi accontenterei di un post di Gasco. Pure corto, guarda.  ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 13 Giugno 2020, 13:09:19 »
Riprende il calcio italiano e qui sul forum neanche una parola.... :-[ :-[

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 14 Giugno 2020, 16:43:56 »
Riprende il calcio italiano e qui sul forum neanche una parola.... :-[ :-[

Stamo tutti su Twitter...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)