Autore Topic: IL PUNTO DELLE DOMENICA - L'Under 17 pareggia ad Udine, esordio vincente per i 2005 di Benedetti  (Letto 408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

In questa domenica di metà Ottobre arrivano solo risultati positivi per le giovani aquile scese in campo. L'Under 17 di Valerio D'Andrea non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo dell'Udinese, mentre è un esordio vincente per i ragazzi classe 2005 di Francesco Benedetti. 

Di seguito le sfide nel dettaglio.

 

UNDER  17: Udinese-Lazio 0-0

I biancocelesti classe 2001 (ad accezione fatta per Furlanetto, Cesaroni e Kammou), non riescono ad espugnare il campo dell'Udinese. La Lazio di Valerio D'Andrea dopo la vittoria della scorsa settimana contro la Spal, quest'oggi guadagna un altro punto. Entrambe le squadre provano il tutto e per tutto per conquistare i tre punti, ma al triplice fischio finale Udinese-Lazio termina 0-0 e dividono così il bottino. 

LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Petricca, Armini, Silvestre, Ciotti; Putti, Cesaroni, Spoletini; Kammou, Del Mastro, Nicodemo.  A disp.: Pinna, Celentano, De Angelis, Francucci, Napolitano D., Shoti, Cerbara, Scaffidi, Napolitano M. All.: Valerio D'Andrea. 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone L: Lazio-Trastevere Calcio 2-1

Buona la prima per i giovani aquilotti classe 2005 alla loro prima uscita stagionale nel campionato dei Giovanissimi Provinciali Fascia B. I biancocelesti guidati da Francesco Benedetti vincono la sfida casalinga del 'Gentili' contro il Trastevere. Una vittoria in rimonta per la Lazio, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 15' del primo tempo, i padroni di casa trovano il pari solamente nella ripresa. Al 5' Masone agguanta il pari, al 10' Armini viene atterrato dentro l'area, è calcio di rigore. La Lazio trova il raddoppio sulla ribattuta grazie a Frati ed è 2-1. Esordio vincente per i ragazzi classe 2005 di mister Benedetti. 

LAZIO (4-3-3): Onorato; Mastroianni (13'st Vieni), Rocchetti, Oliva, Frati; Spuntarelli, Masone (6'st Zeka), Mancini; Proietti, Scaffidi, Armini. A disp.: Gravano. All.: Francesco Benedetti. 

Vai al forum