Autore Topic: EURORIVALI - Altra sconfitta per lo Zulte Waregem, perde anche il Nizza a Montpellier. Pari per il Vitesse  (Letto 361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 22:45 - Non sorride neanche lo Zulte Waregem tra le avversarie europee della Lazio, sonora sconfitta 3-0 per i belgi in campionato contro l'Anversa. Ai tre gol segnati dai padroni di casa si aggiunge anche l'espulsione del giocatore dello Zulte Heylen in seguito ad un fallo che ha provocato il rigore del 3-0. Seconda sconfitta consecutiva in campionato per i belgi, terza in totale contando anche quella in Europa League contro la Lazio.



La Lazio festeggia la vittoria di Torino, ma la testa è già alla sfida contro il Nizza di giovedì. A differenza dei biancocelesti, proprio il Nizza, e le altre rivali Vitesse e Zulte Waregem scendono in campo nella giornata di oggi per i rispettivi impegni in campionato.



VITESSE - La squadra di Dury scende in campo alle 12,30 in casa dell’Heracles per cercare il controsorpasso su Ajax e Feyenoord (scese in campo ieri) e il secondo posto solitario. La partita di Almelo però si rivela più difficile del previsto, con i padroni di casa che vanno in vantaggio al 73’ grazie a Peterson. Pareggio del Vitesse all’87’ con Linssen su assist di Rashica, ma l’assalto dopo il gol non porta i 3 punti preziosi per la classifica. Alla fine è 1-1.



NIZZA - Scivola indietro in Ligue 1 il Nizza, che esce sconfitto anche da Montpellier. Primo tempo equilibrato e sfida che si decide nella ripresa: uno due dei padroni di casa tra il 55’ e il 74’ con Sessegnon e Mbenza. Per Balotelli e compagni seconda sconfitta consecutiva in campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese. La classifica dice 14° posto con soli 10 punti in 9 partite.  



         

   



Vai al forum