Autore Topic: Petrelli: "Questa squadra ha fatto un’impresa!"  (Letto 314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli: "Questa squadra ha fatto un’impresa!"
« : Lunedì 16 Ottobre 2017, 21:00:25 »
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“Questa Lazio mi ha stupito in positivo, ma già nella partita di Supercoppa Inzaghi aveva dimostrato di aver capito il gioco della Juve e gli si contrappone con uno schema che mette la squadra di Allegri in difficoltà. Seppur in svantaggio allo Stadium, i biancocelesti non si sono persi d’animo, hanno continuato a giocare e hanno costretto, per un periodo della partita, i bianconeri dietro la linea del pallone. È stata una delle più belle partite che ho visto ultimamente. Questa squadra ha fatto un’impresa! È stata una sfida a viso aperto, un bellissimo spot per il calcio italiano.

La Lazio non ha cambiato molti calciatori rispetto la scorsa stagione e più si gioca insieme, più aumenta la sicurezza nei propri mezzi. Questa squadra non subisce molti gol e riuscendo a segnare si ottengono i risultati che aiutano a fare altri risultati. Ho notato che anche con chi entra a partita in corso, il gioco non cambia, i subentri sono allo stesso livello dei “titolari”, non si vede il cambiamento di ritmo o di gioco. Anche contro la Juve chi è entrato ha dato lo stesso apporto di chi è uscito. In questa Lazio c’è posto per tutti, e sono bravi i ragazzi a farsi trovare sempre pronti.

Nani entro un mese raggiungerà il top della forma, c’è molta curiosità intorno a lui. Mi è sembrato già in una buona condizione fisica e troverà il suo spazio. È un giocatore che a livello europeo ha molta esperienza che può mettere al servizio della squadra.

Immobile è in un momento di forma strepitosa, quando scatta, taglia le difese a metà, ha i piedi buoni ed è forte anche mentalmente”.

Vai al forum