Autore Topic: Pippo Inzaghi sicuro: "Simone tra i migliori tecnici d'Europa"  (Letto 277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pippo Inzaghi sicuro: "Simone tra i migliori tecnici d'Europa"
« : Martedì 17 Ottobre 2017, 10:07:23 »
www.goal.com

 Con la sua Lazio è riuscito nell'impresa di espugnare l'Allianz Stadium, anche grazie ad un calcio di rigore parato da Strakosha a Dybala in pieno recupero: Simone Inzaghi è l'allenatore del momento in Serie A, dove il suo gioco sta raccogliendo grandi consensi ovunque.

Tra i suoi estimatori anche e soprattutto il fratello Filippo, attuale tecnico del Venezia. Intervenuto in occasione del Gran Galà del Calcio Triveneto, in cui è stato premiato come miglior allenatore della stagione 2016/2017, 'Superpippo' non ha risparmiato parole al miele per Simone: "Il mio primo pensiero è per lui, sono felice: credo che ora sia uno dei migliori allenatori in Europa".

"Si merita tutto questo perché è intelligente e preparato - continua Pippo - ed in Italia non è mai facile per un giovane: alla prima difficoltà si dice subito che qualcuno non è pronto e non ha esperienza, nel caso di mio fratello questo problema non c'è".

 Un pensiero anche per il suo ex Milan, reduce dalla cocente sconfitta nel derby contro l'Inter: "I rossoneri non meritavano di perdere, è stata una bella partita. Sono sicuro comunque che hanno tutte le carte in regola per risollevarsi e superare questo momento complicato".    

Vai al forum