Autore Topic: LAZIO WOMEN | Sul campo del Trani arriva la seconda vittoria, ma questa volta con dedica  (Letto 456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Le ragazze della Lazio Women guidate da Manuela Tesse recuperano la prima giornata di campionato  e conquistano la seconda vittoria in altrettante partite disputate. Le biancocelesti espugnano il campo dell'Apulia Trani 2-0 grazie alle reti di Pezzotti e Cianci. Il risultato si sblocca al 20' del primo tempo con passaggio filtrante di Castiello per Pezzotti che a tu per tu con il portiere non sbaglia ed è 1-0. Dopo una sfida combattuta su entrambi i fronti, negli ultimi minuti del match è Cianci a chiudere i giochi con un'azione personale, l'attaccante parte in contropiede, supera l'estremo difensore locale e deposita in rete per il 2-0 finale. 

Una vittoria importante per le ragazze della Lazio Women che rimangono a punteggio pieno, ma soprattutto una dedica speciale per la loro compagna Luana Corradino che in questo momento non può star vicino alla propria squadra. 





APULIA TRANI - LAZIO WOMEN 0-2
 
 Reti: 20' pt PEZZOTTI (LAZIO W.), 49’ st CIANCI (LAZIO W.)
 
 APULIA TRANI: Ibragimova, De Marinis, Spallucci (16' st Chiapperini), Delvecchio (40' st Ventura), Makkonen, Libutti, Honami (34' st Manzi), Borg (11' st Diaferia), Rabah, Sgaramella, Cagiano (44' pt Laface). A disp. Di Bari, Mariano. All.: Genovese Antonio.
 
 LAZIO WOMEN: Di Cicco, Angelini, De Luca, Vaccari, Cela, Duò, Pezzotti, Lombardozzi (18' st Cianci), Coletta, Casali, Castiello. A disp.: Sarnataro, Fusco, Altobelli, Checchi, Fiaschi, Di Carlo. All.: Manuela Tesse.
 
 Ammonizioni: 43’ st Pezzotti (LAZIO W.)
 
 Recupero: 5' st

Vai al forum