Autore Topic: Canigiani: "We fight racism per combattere ogni forma di discriminazione"  (Letto 456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.  

“Ci sono delle novità importanti: da questa mattina sono in vendita i tagliandi per Lazio-Cagliari, abbiamo aperto la Curva Maestrelli che di fatto compenserà la chiusura della Curva Nord. Gli abbonati in Nord avranno la possibilità di acquistare un biglietto ad 1€ in Sud attraverso una speciale formula. Questa iniziativa della società nasce per combattere ogni forma di discriminazione e per non penalizzare i tifosi.

L’acquisto potrà essere effettuato solo attraverso internet inserendo il codice dell’abbonamento: chi è in possesso del Voucher Elettronico, dovrà inserire come codice promozionale, le 8 cifre sul retro accanto al codice a barre; chi ha l’abbonamento in formato digitale con la Fidelity Card - Tessera del Tifoso Millenovecento, dovrà inserire come codice di promozionale le 11 cifre del numero della tessera che cominciano per 032.

In questo modo si accederà alla tariffa speciale, cui andrà aggiunta soltanto una commissione. Non è stato semplice trovare una modalità tecnica per poterlo permettere, l’abbonamento di fatto viene annullato per queste due partite. I nostri tifosi hanno intrapreso una strada positiva, ora serve l’aiuto di tutti per combattere questo fenomeno che porta dei danni nei confronti della società.

I tagliandi per la Curva Sud si potranno acquistare in tutte le ricevitorie e presso i Lazio Style e non attraverso internet in quanto la vendita online è riservata agli abbonati di Curva Nord che usufruiranno della promozione we fight racism. Questa iniziativa varrà anche per Lazio-Udinese.

Prosegue la Campagna Abbonamenti, con l’apertura della vendita dei tagliandi per Lazio-Cagliari, c’è la possibilità che per quella singola partita vengano occupati alcuni posti che poi non saranno disponibili per chi desidera abbonarsi.

L’abbonamento riguarda le restanti 15 partite in tutti i settori dello stadio con tante iniziative riservate agli Aquilotti, alle donne, ai ragazzi e agli over 65. Per la Curva Nord, invece, l’abbonamento sarà valido per 13 partita.

Infine ricordiamo che per Nizza i tagliandi sono esauriti”.

 

QUI info "we fight racism"

QUI tagliandi per Lazio-Cagliari

Vai al forum