Autore Topic: Russia 2018, l'Italia affronterà la Svezia nei playoff: le date e i verdetti dell'urna di Zurigo  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



AGGIORNAMENTO ORE 15.05 - Arriva anche l'ufficialità sulle date dei due incontri: l'andata si giocherà il 10 novembre a Stoccolma, mentre il ritorno (quasi sicuramente a San Siro) il 13 novembre.



AGGIORNAMENTO ORE 14.10 - Sarà la Svezia la prossima avversaria dell'Italia per il playoff. La prima gara si giocherà in terra svedese, il ritorno in Italia (San Siro la sede più accreditata). Danimarca-Irlanda sarà invece l'ultima sfida sorteggiata. Ecco il quadro completo:


Irlanda del Nord-Svizzera

Croazia-Grecia

Danimarca-Irlanda

Svezia-Italia


The names are going into the balls ahead of the 1400 CET #WCQ play-off draw! pic.twitter.com/TaFBTCPaYE

— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) 17 ottobre 2017

AGGIORNAMENTO ORE 14.04 - Croazia-Grecia il secondo incrocio sorteggiato nei playoff.


AGGIORNAMENTO ORE 14 - Inizia la cerimonia. Sarà Fernando Hierro, ex difensore della Spagna e del Real Madrid, ad estrarre le squadre. La prima sfida sarà Irlanda del Nord-Svizzera.

Si svolgerà a partire dalle ore 14 a Zurigo il sorteggio delle otto nazionali europee che si sfideranno nei playoff di novembre per accedere a Russia 2018. Le squadre sono divise in due fasce stabilite in base al ranking: l’Italia, testa di serie, è inserita nella prima urna. Ecco le due fasce.

Fascia numero 1 - Italia, Svizzera, Croazia, Danimarca.

Fascia numero 2 - Irlanda, Irlanda del Nord, Svezia, Grecia.

Vai al forum