Autore Topic: Garlini: "Questa è una squadra da vertice"  (Letto 407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Questa è una squadra da vertice"
« : Martedì 17 Ottobre 2017, 20:05:39 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ogni partita fa storia a sé. Quello di sabato scorso all’Allianz Stadium è stato un confronto completamente diverso rispetto a quello della Supercoppa. Vanno dati grandi meriti alla Lazio che ha messo in campo grinta ed autostima; applausi anche al tecnico che ha preparato la sfida al meglio.

In questo momento la squadra sta bene sia mentalmente sia fisicamente. Andando ad analizzare la partita, i biancocelesti sono stati ineccepibili. Gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo con la convinzione di ottenere i tre punti e la vittoria è arrivata.

In questo momento, la Lazio può ambire per un posto nella prossima Champions League. Questa squadra sta dimostrando di avere le carte in regola per arrivare tra le prime quattro.

Nani e Felipe Anderson faticheranno a trovare spazio: merito anche di Tare che ha fatto un ottimo mercato. Giovedì contro il Nizza il portoghese potrebbe partire dal 1’. È un giocatore incredibile nella metà campo avversaria ma dovrà essere bravo anche nel mettersi a disposizione della squadra in fase di non possesso.

Inzaghi è una guida, ha in mano la situazione. È stato calciatore, sa cosa significhi giocare determinate partite.

Chiunque entra fa bene, tutti vogliono fornire il loro contributo: significa che la squadra si allena al meglio, lo spogliatoio è unito. Questo è il segreto per ambire ai vertici della Serie A. La rosa è convinta dei propri mezzi.

I tifosi in questo momento sono completamente dalla parte della squadra, che viene incitata e sospinta da chi è sugli spalti”.

Vai al forum