Autore Topic: #NizzaLazio | Conferenza stampa, Favre: “Siamo pronti per affrontare la Lazio”  (Letto 403 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il tecnico del Nizza, Lucien Favre, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League.

“La sfida di domani contro la Lazio ci può far uscire da questo periodo difficile. Siamo concentrati su questa partita anche se un allenatore pensa anche a Quella di domenica contro lo Strasburg. Dopo la partita contro il Monaco, nonostante la vittoria, anche il 4-4-2 è risultato fragile. Vanno limati i dettagli, serve lavorare e provare altri moduli in allenamento.

La squadra biancoceleste è uno dei migliori club italiani, hanno battuto la Juve, questo dice molto. La Lazio ha due squadre diverse, una per la Serie A e una per l’Europa League. Giocano con lo stesso modulo, hanno giocatori diversi, ma il modulo non cambia mai. Dopo 60’ fanno qualche cambio: ci sono attaccanti forti, giocano molto per Immobile. Poi Milinkovic, Parolo, e altri: sono tutti giocatori forti. 

Chi sceglierò domani ancora non lo so. Ci sono degli infortunati, dovrò valutare bene dopo l’allenamento di oggi. Sneijder si sta allenando bene, credo che giocherà. Credo che sia pronto. 

Le sfide contro Ajax e Napoli possono servire, si impara sempre. Vanno osservate, domani studieremo la Lazio. Sneijder e Balotelli conoscono la Serie A, certo, ma anche noi. 

Non so perché Balotelli non vada in Nazionale, bisogna chiederlo a Ventura. Il Ct non mi ha mai chiamato, se la vedrà lui. Sta migliorando da un anno e mezzo. Deve ancora fare di più, deve lavorare sempre”. 

Vai al forum