Autore Topic: #NizzaLazio | Conferenza stampa, Caicedo: "Domani dobbiamo fare una partita intensa”  (Letto 620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia della sfida contro il Nizza, l'attaccante biancoceleste Felipe Caicedo è intervenuto in conferenza stampa dalla sala stampa dell'Allianz Riviera di Nizza.[/b]

“Sono contento di giocare in una squadra importante come la Lazio, spero di fare bene mettendo in campo quello che la squadra e il mister vogliono, devo trovare solo la forma migliore e dopo alcune partite ho più fiducia in me stesso. 

Domani sarà difficile, il Nizza è una squadra con grandi giocatori, l’anno scorso hanno fatto bene in campionato, è un club importante della Francia. Noi dobbiamo fare una partita intensa, come fatto in campionato contro la Juve. 

Se riusciamo ad essere continui possiamo fare un buon torneo, la nostra squadra è forte ed importante. 



Immobile e Nani sono giocatori differenti. Ciro è il nostro capocannoniere e gioca un po’ più avanti mentre Luis gioca un po’ più dietro ma quello che importa è l’intesa in campo. Con Nani ci siamo allenati bene, ci stiamo conoscendo, con Ciro ho giocato di più. Mi trovo bene con tutti e due”. 

 

Vai al forum