Autore Topic: #NizzaLazio | Post partita, Di Gennaro: "Non siamo appagati, stiamo trovando consapevolezza e certez  (Letto 268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it


Al termine di Nizza-Lazio, Davide Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“È stata una partita complicata, il Nizza è di livello superiore rispetto al Vitesse e allo Zulte e lo hanno dimostrato. Nel primo tempo hanno giocato con un baricentro alto e sono stati aggressivi. Siamo andati in svantaggio ma la forza di questa squadra è quella di cercare subito di reagire al negativo e infatti abbiamo trovato immediatamente il pareggio. Nella ripresa il gioco si è aperto e siamo stati bravi a trovare il doppio vantaggio.

Sono molto contento, il mister a fine partita mi ha fatto i complimenti e questo mi inorgoglisce molto. Ha elogiato quello che secondo me è il mio il punto debole: la fase difensiva. Ci sto lavorando ma il suo attestato di stima vuol dire che ho fatto bene. In fase di possesso posso dare di più, sono molto esigente con me stesso, ma è importante prendere confidenza con la squadra e farlo in questa competizione con questa maglia è ancora di più bello.

Siamo una squadra che sta trovando consapevolezza e certezze passo dopo passo, siamo in un ottimo momento, il risultato di Torino è stata un’impresa meritata e aver vinto oggi vuol dire che non c’è senso di appagamento. Abbiamo una mentalità vincente e speriamo di mantenerla più a lungo possibile.

Il Cagliari ha una classifica bugiarda, ha buone individualità e sappiamo che quando si cambia allenatore i giocatori danno sempre qualcosa in più, ma noi siamo la Lazio, giochiamo in casa e dobbiamo dare continuità a questo momento incredibile”.

Vai al forum