* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Regalia: "Domenica la Lazio deve scendere in campo con la massima concentrazione"  (Letto 47 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8985
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex direttore sportivo biancoceleste Carlo Regalia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.  

“La Lazio sta ripetendo quanto di buono fatto l’anno scorso quando sono state gettate le basi. In questa stagione, il difficile era mantenere questo rendimento ma i biancocelesti si esprimono anche meglio. Merito della società, dei giocatori ma l’artefice principale è Inzaghi che ha un gruppo valido. È giusto dare tutti i meriti ad Immobile ma, nel calcio, quando c’è un attaccante che segna tanti gol mette in ombra il valore dei compagni. Avere un uomo gol è importantissimo, Ciro è anche tanto altro: si muove molto, apre gli spazi, partecipa al gioco ma soprattutto non è egoista.

Inzaghi è riuscito a trarre il meglio delle qualità dei singoli per farli diventare un gruppo affiatato. Il mister è bravo, inoltre, a tenere sulla corda chi sta in panchina infatti chi viene chiamato in causa dimostra di essere all’altezza. Tutti si esprimono al massimo e il modulo si adatta perfettamente. Il vantaggio di Inzaghi è quello di conoscere l’ambiente e poi, caratterialmente, è ancora un giocatore!

Ieri sera la Lazio ha giocato alla grande, è stata padrona del campo contro una squadra di un certo valore.

Lopez non è fortunato a trovarsi subito di fronte la Lazio, dovrà cercare di limitare i danni bloccando le fonti di gioco dei biancocelesti. I valori delle due compagini sono diversi, di facile non c’è niente, ma la squadra di Inzaghi deve sempre avere la massima concentrazione. Deve scendere in campo facendo quello che sa, sapendo che è una sfida da vincere, per farlo però c’è bisogno di una partita di sacrificio”.

Vai al forum