Autore Topic: NAZIONALE UNDER 17 - Nicolò Armini vola in Georgia, il laziale rientra nei 20 convocati per la qualificazione all'europeo  (Letto 271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dal 16 ottobre fino ad oggi, al Centro Tecnico Federale di Coverciano è andato in scena il raduno della Nazionale Under 17 del CT Carmine Nunziata che ha visto coinvolti 26 azzurrini classe 2001. Al termine dell'amichevole tra i pari età dell'Italia e della Fiorentina, vinta dalla selezione azzurra 3-1, il tecnico Nunziata ha diramato la lista dei 20 calciatori che voleranno in Georgia da domani 21 fino al 30 Ottobre per la prima fase di qualificazione dell'europeo. Tra i convocati spicca il nome della giovane aquila Nicolò Armini. 

Il capitano biancoceste ed azzurro,  guiderà la Nazionale Under 17 nelle importanti sfide di qualificazione contro Lettonia, Montenegro ed i padroni di casa della Georgia.

Continuano le soddisfazioni per il difensore capitolino, precisamente un anno fa Armini aveva trovato il suo primo gol con la maglia della Nazionale Italiana nell'amichevole contro la Polonia, un anno dopo arriva la convocazione per il primo impegno ufficiale con l'Italia Under 17. 

Continua a volare Nicolò Armini, il gioiellino biancoceleste.

Vai al forum