Autore Topic: Canigiani: "Grande impennata di vendita nell'ultimo giorno di Campagna Abbonamenti"  (Letto 297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Nell’ultima giornata valida della Campagna Abbonamenti 2017/18 c’è stata una grande impennata: sono state registrate, infatti, il doppio delle sottoscrizioni verificatesi quotidianamente fino ad oggi. La base degli abbonati è aumentata in maniera molto interessante. Procede, invece, la vendita dei biglietti per la prossima giornata di campionato con il Cagliari: ricordiamo la possibilità per gli abbonati in Curva Nord di acquistare un tagliando valido per la Curva Maestrelli. In tal senso, è necessario fare una precisazione: non ci sarà bisogno d’esibire l’abbonamento per la stagione, ma solo con il biglietto che sarà possibile stampare a seguito dell’acquisto online del titolo. Solo con quest’ultimo documento sarà possibile accedere allo Stadio Olimpico.

Sono state pubblicate le prime indicazioni per quanto riguarda la vendita dei biglietti per il derby; quest’anno ci sarà una differenziazione per quanto riguarda i punti vendita autorizzati: successivamente dirameremo un elenco di ricevitorie nelle quali sarà possibile acquistare i biglietti per la stracittadina.

La maglia blu elettrico ha portato molto bene alla Lazio in occasione della trasferta all’Allianz Stadium: è un prodotto fantastico. Quest’anno i risultati sono stati buoni finora e, con questi, anche la vendita delle nostre casacche: speriamo di poter andare avanti su questa strada”.

Vai al forum