Autore Topic: #LazioCagliari | Conferenza stampa, Lopez: "Voglio un Cagliari coraggioso per giocarmi la partita"  (Letto 345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia di Lazio-Cagliari, il tecnico rossoblù Diego Lopez è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Asseminello. 

“Ho già in testa la formazione che schiererò domani, ma ho ancora un altro allenamento a mia disposizione: domani deciderò. A prescindere dal modulo, dovremo tener conto del fatto che ci attenderanno altre due partite ravvicinate. Il nostro obiettivo è la salvezza, ci servono ancora più di 30 punti per tagliare il traguardo. Ho detto questo ai ragazzi, a prescindere da chi affronteremo.

Domani dovremo stare stretti e compatti: voglio aggressività in ogni fase di gioco. Le mie scelte di domani saranno condizionate dalle partite ravvicinate che saranno molto importanti per noi nelle prossime settimane. Oggi non sto pensando al Benevento, solo alla Lazio. Ci aspetta una gara importante, dovremo giocarla al meglio. I biancocelesti sono forti, ma lo siamo anche noi. Loro hanno più qualità, ma noi dobbiamo andare a Roma da vera squadra e poi vedremo se saranno più forti di noi: dobbiamo dimostrare a noi stessi che possiamo giocarcela. La Lazio la conoscono un po’ tutti: se acquisiremo fiducia potremo fare cose importanti.

Nella Capitale affronteremo una squadra in salute, ma dobbiamo cercare con coraggio la porta avversaria e provare ad offendere: questo sarà molto importante. Nella partita di domani mi aspetto una squadra che possa essere coraggiosa. Domani contro la Lazio dovremo esser pronti a ripartire. Se andassimo a Roma a difenderci, prenderemmo sicuramente gol: dobbiamo provare a giocarcela.

Rafael è ancora da valutare, è convocato per la partita di domani, ma è difficile che possa giocare. Melchiorri deve crescere fisicamente, per la gara con la Lazio non ci sarà”.

Vai al forum