* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: #LazioBologna | Post partita, Rezzi: "Stiamo facendo un grande lavoro, vogliamo dimostrare il nostro valore"  (Letto 51 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8972
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Bologna, il centravanti biancoceleste Edoardo Rezzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Gli episodi hanno condizionato la sfida, dovevamo essere più compatti in occasione della loro rete. I rossoblù hanno fraseggiato nella loro trequarti ed io e Sarac, forse, dovevamo arretrare. Questa partita ha dimostrato che dobbiamo fare ancora un salto di qualità, una squadra sicura dei propri mezzi avrebbe vinto questa gara avendo disputato 45 minuti nella metà campo avversaria. Stiamo lavorando bene e sono contento per me e per la squadra: il mister sta facendo un grande lavoro, anche più importante rispetto a quello svolto nella passata stagione.

Oggi non abbiamo subito molto il Bologna, siamo stati tutti concentrati: abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore. Ogni singolo elemento dà il massimo per raggiungere un obiettivo comune. Sto migliorando nel mio ruolo, ho segnato grazie ad un movimento da vero attaccante: è merito del mister, mi sprona in allenamento e mi sta aiutando a dimostrare la mia voglia di giocare a calcio. Contro la Juventus ci attende una bella partita, il livello del nostro avversario ci stimolerà per offrire una buona prestazione”.

Vai al forum