Autore Topic: Immobile a Mediaset premium  (Letto 454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile a Mediaset premium
« : Lunedì 23 Ottobre 2017, 00:02:27 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



Doppio Immobile e la zampata di Bastos stendono il Cagliari in una notte dove tutto è andato per il meglio. Non una prova scintillante, ma sicuramente di grande solidità quella dei biancocelesti che adesso ritornano al terzo posto insieme alla Juventus, a tre lunghezze dal Napoli capolista. A fine partita si è fermato a Mediaset Premium proprio Ciro Immobile, protagonista della serata: "Era molto importante proseguire la striscia di vittorie. Stiamo facendo qualcosa di incredibile ed eccezionale, stiamo mettendo tutto l’impegno possibile. Ringrazio i compagni e il pubblico, è tutto molto bello. Dobbiamo stare attenti sotto il profilo della concentrazione, la qualità c’è, la società ha fatto un gran lavoro. Ora ci godiamo il momento. Rinnovo? Non c’è bisogno di ringraziare la società, l’ho già fatto di persona. Sono contento e orgoglioso di indossare questa maglia fino al 2022. La voglia è quella di continuare qui ancora per tanto tempo, mi hanno accontentato. Scudetto? Adesso è facile sognare, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra senza montarci la testa. Tutto poi che viene in più tanto meglio”.



Immobile si è fermato poi ai microfoni di Sky Sport: “Mi sembrava strano non cambiare casa a inizio stagione. Siamo davvero felici a Roma, stiamo bene. Abbiamo prolungato e questo lo conferma. La società punta su di me: sono orgoglioso e ringrazio Lotito e Tare. La classifica è bella, ci godiamo il momento e queste sei vittorie di fila. Oggi non era facile, dopo la vittoria con la Juventus ci poteva essere qualche distrazione. Siamo entrati invece col piglio giusto e abbiamo vinto una gara importante. Gli obiettivi possono cambiare solo se la squadra si monta la testa. Non dobbiamo mollare: arrivare su è facile, rimanerci no”.



         

   



Vai al forum