Autore Topic: Lazio, de Vrij: «Vinciamo e ci divertiamo. Rinnovo? A breve nuovo incontro»  (Letto 240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it


È sempre più il leader della difesa della Lazio, Stefan de Vrij. Intervenuto in zona mista al termine della sfida contro il Cagliari, terminata 3-0 per i biancocelesti, il centrale ha sottolineato la compattezza dello spogliatoio: «La squadra è unita. Abbiamo un bel gruppo. In campo sembriamo amici, lo siamo e ci divertiamo».

La striscia positiva della Lazio continua. Sesta vittoria di fila in campionato. Uno score che potrebbe far cambiare gli obiettivi di inizio stagione: «È ancora molto presto. Dobbiamo continuare così - ha detto de Vrij -, concentriamoci su una partita alla volta. Ora pensiamo alla gara di mercoledì contro il Bologna. Obiettivi cambiati? È presto per dirlo, ma vogliamo rimanere in alto in classifica».

L’infortunio al ginocchio di un anno fa è solo un ricordo: «Durante la sosta avuto un piccolo problema all’adduttore - ha rivelato l’olandese -, ma poi sono tornato contro la Juve senza problemi. Giovedì contro il Nizza il mister mi ha lasciato a riposo». Infine, sul contratto ha aggiunto: «Del rinnovo ne stiamo parlando, presto ci incontreremo e vedremo. I prolungamenti di immobile, Milinkovic e Strakosha influenzano la mia decisione perché voglio sempre una Lazio forte».