Autore Topic: EURORIVALI - Sorride solo il Vitesse, continua la striscia negativa di Nizza e Zulte Waregem  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Non solo la Lazio in campo oggi, anche le avversarie europee dei biancocelesti giocano nei rispettivi campionati nazionali. A sorridere però, oltre ai ragazzi di Inzaghi, c'è solo il Vitesse tra le squadre del Girone K di Europa League.



NIZZA - Continua il periodo nero di Balotelli e compagni, reduci da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali arrivata proprio contro la Lazio giovedì scorso. Nella decima giornata di Ligue 1 i nizzardi ospitano il Racing Strasburgo, al momento terzultima nel campionato francese. Eppure sono gli ospiti a guadagnare il doppio vantaggio sul Nizza, poi mitigato nella ripresa da un rigore trasformato da Pierre Lees Melou. Il Nizza ci crede ma non riesce a ribaltare il risultato, 1-2 finale e sesta sconfitta in un campionato finora piuttosto deludente.



VITESSE - Tutto facile invece per il Vitesse, ospite dell'Heerenveen in questa nona giornata di Eredivisie. I gialloneri vanno a riposo già sul punteggio di 0-2, grazie alle marcature di Rashica e Linssen. Nella ripresa la musica non cambia: prima Foor e poi Matavz chiudono i giochi senza grandi patemi, Vitesse che vince 0-4 e tiene il passo dell'Ajax, seconda ad un punto di distanza.



ZULTE WAREGEM - Brutta sconfitta per lo Zulte Waregem, piegato dal Beveren nell'undicesima giornata del campionato belga. Mattatore di giornata Isaac Thelin, che sigla ben 4 dei 5 gol del Beveren. Per lo Zulte Waregem hanno provato a rispondere Hamalainen e De Pauw, ma due gol non bastano per evitare la terza sconfitta consecutiva. Il punteggio finale è un impietoso 2-5, con lo Zulte Waregem che adesso è chiamato a ripartire dalla difficile trasferta contro l'Anderlecht.



         

   



Vai al forum