Autore Topic: Lazio-Cagliari 3-0 pagella  (Letto 4464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« : Lunedì 23 Ottobre 2017, 09:03:07 »
La partita si presentava insidiosa per il cambio d'allenatore, le necessità di classifica e la tradizione, dopo poco diventa un allenamento defatigante, il trio di centrocampo Lucas, Sergej, LA è di un'efficacia che ha pochi uguali.

Strakosha:   
6.5
      Incolpevole sui due gol annullati, grandissima parata nel finale dopo una serie di parate semplicissime.
Bastos:   
7.5
      Molto bene nella sua solita posizione, spostato per prova a sinistra fa bene anche lì, dove però il Cagliari attaccava troppo poco, segna un magnifico gol con un tocco alla Icardi.
de Vrij:   
6.5
      Il Cagliari era vivace e lui contribuisce a spegnerne gli ardori.
Radu:   
6.5
      La primavera di pRadu proseguisce (cit.)
Marusic:   
7
      Poco cercato dai suoi compagni presidia con efficacia la sua fascia, quando finalmente ne ha occasione propizia il secondo gol con un preciso assist a Immobile.
Parolo:   
7
      In collaborazione con LA mette Immobile nella condizione di portarci in vantaggio e mettere la partita in discesa.
Leiva:   
6.5
      Fa il suo senza dannarsi troppo.
Milinkovic-Savic:   
6.5
      Al piccolo trotto, ogni tanto si accende e ci regala bellezze, viene da chiedersi di cosa sarebbe capace se giocasse i 90 minuti a tutta.
Lulic:   
6.5
      Si rivede il casino disorganizzato solito, sembra un po' stanco.
Luis Alberto:   
7
      Regala meraviglie, impossibile levargli la palla, devi solo sperare che s'impicci da solo, cosa che, seppur raramente, a volte gli capita, batte corner e punizioni che ormai sono già entrate nella leggenda Laziale.
Immobile:   
8
      Altri due gol e non è voluto uscire perché ne avrebbe voluti altri, bulimico.
Murgia:   
6
      Il suo lo fa sempre, difficile brillare a partita chiusa.
Luiz Felipe:   
5.5
      Provato a destra, non convince.
Caicedo:   
n.g.
      Pochi minuti e con i compagni con la testa già nello spogliatoio non ha occasioni per mettersi in luce.
Inzaghi:   
7
      L'esperimento a partita chiusa di Bastos a sinistra e Luiz a destra non mi sembra riuscito e non ne ho compreso l'utilità, per il resto solita Lazio messa in campo al meglio.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #1 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:06:37 »


Ciao sono d'accordo sulla strana inversione Ramos-Bastos.
Forse, in una partita totalmente in controllo, Inzaghi li ha fatti provare in vista di potenziali nuove morìe dei difensori. Boh. Oppure voleva dimostrare che Bastos è insuperabile anche lì :)

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4984
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #2 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:06:47 »
STRAKOSHA 6-Non deve compiere particolari interventi a parte quello su Ioniţă, che denota apprezzabile reattività. Brutto, e francamente incomprensibile, l’errore sul rinvio dal fondo: continua la mini-tradizione che vuole uno svarione a partita senza pagare dazio, ma occorre limare questi black-out sul piano della concentrazione – di quello si tratta, in fondo – prima che il bonus si esaurisca.

BASTOS 7.5-Gol meno banale di quanto possa sembrare, perché risparmia un intero tempo di risorse fisiche e mentali, e buona tenuta sul fronte difensivo. Fiuta il clima interlocutorio e si concede parecchia accademia negli interventi, con risultati notevoli per gli esteti. Ieri bene così, perché la possibilità di esibire tanta eleganza lo ha motivato e fatto sentire protagonista in una partita a rischio calo di tensione. In contesti agonistici più tirati non dovrà eccedere, ma questo lo sa.

DE VRIJ 7-Gara facile, si dirà. Lo diventa anche per la sicurezza con cui, senza dannarsi troppo, smonta anche psicologicamente gli avversari. Bene così.

RADU 6.5-Sul gol annullato, un altro rimpallo sfortunato dalle sue parti. Poco mossi gli altri mari.

MARUŠIĆ 6.5-Conferma una poco sospettabile propensione per la torre sul secondo palo, risorsa che viene messa a disposizione della squadra con movimenti ben coordinati: segno di come i meccanismi d’insieme stiano girando benone. Ben inserito nel collettivo anche sul piano della prestazione “distillata”, con pause e ritmi bassi ma gli acuti necessari ad archiviare la pratica.

PAROLO 7.5-Non deve dannarsi come randellatore e si ritaglia altri spazi per rendersi utile. Verticalizza per Immobile sull’1-0, brilla per puntualità nel sovrapporre su Marušić: ed è anche grazie al suo lavoro ai fianchi, che impone di tamponare continui raddoppi sulla fascia, se gli avversari lasciano al montenegrino lo spazio per propiziare la doppietta di Ciro. Cala nella ripresa, ma quando ha già inciso.

LUCAS LEIVA 5.5-Per l’ammonizione, imperdonabile nella sua evitabilità e che rischia di togliere il giocatore tatticamente più importante da gare maggiormente impegnative. Per il resto una buona ordinaria amministrazione, che lo rende utile e partecipe anche quando le sue specialità non vengono sollecitate al massimo: se la si confronta con certi momenti da corpo estraneo nelle prime giornate, si coglie la qualità e la serietà dei lavori in corso.

MILINKOVIĆ-SAVIĆ 5.5-Dare il meglio ieri sarebbe stato uno spreco, d’accordo: una via di mezzo, magari? A Nizza aveva giocato al risparmio, ma con spietata lucidità quando accelerava. Contro i sardi è apparso un tantino confusionario.

LULIĆ 6.5-Ha un disperato bisogno di rifiatare, ma lo maschera bene. Il cross per il 2-0 e una solida regolarità.

LUIS ALBERTO 7.5-Scopre un’altra dote: la pazienza con cui tesse una trama di tocchi sopraffini finché l’avversario ci casca. Molti spazi trovati sulle fasce, soprattutto a destra, nascono da questo sublime giocare al gatto col topo. Militasse in un’altra squadra verrebbe pubblicizzato come uno spot per il calcio, non solo italiano.

IMMOBILE 8-Specialista nel prendere quel tipo di fallo – cosa diversa dalla simulazione, a scanso di equivoci – trasformando in oro anche azioni in cui è defilato dallo specchio della porta. Il portierino del Cagliari, gettato allo sbaraglio dall’emergenza nel ruolo, ci mette una buona dose di ingenuità, ma può portare a propria discolpa i nomi dei più illustri colleghi caduti nella stessa trappola. Il centravanti nella sua più spietata essenzialità.

MURGIA 6-Al centro come vice-Leiva, se la cava con una certa disinvoltura ma in un contesto troppo poco probante. È un ruolo in cui può rendersi utile, quindi giusto averlo provato lì.

LUIZ FELIPE 6-Una bella chiusura, con cui arpiona in corner un traversone non privo di insidie, e la netta sensazione che non sia portato per i movimenti da esterno. Comunque si è già capito dove rende al meglio, e per un ragazzo con uno storico così limitato non è poco.

CAICEDO s.v.-La voglia non manca, solo che il lavoro è bell’e fatto. Avrà modo di sfogarsi.


INZAGHI 7.5-Ottimi i cambi: si aspetta che il risultato prenda una piega definitiva, quindi si testano alcuni singoli in posizioni per loro meno consuete.
Il responso non può essere attendibile: ma, per estendere un organico numericamente non illimitato, quella di costruire il maggior numero possibile di jolly è una risorsa fondamentale.
Meno convincente l’approccio alla partita: perfetto nella fase iniziale, dove sfrutta meccanismi avversari poco oliati riconvertendo a proprio favore il fresco cambio in panchina, storicamente un’insidia per la Lazio.
Troppo rilassato dopo il vantaggio: episodi e VAR favorevoli non rappresentano la regola, e con un esito diverso in quei frangenti la serata poteva complicarsi maledettamente.
Costretto a inventarsi un atteggiamento da Signora Omicidi per gestire le forze, sta riuscendo nel coniugare il risparmio energetico con la regolarità nelle vittorie di tappa.
I dettagli su cui lavorare, come cali di tensione ed errori individuali evitabili, sono appunto tipici di chi si ritrova improvvisamente a giostrare da grande squadra senza averne il retroterra: ma che, sotto questo profilo, sta crescendo a ritmi impensabili.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #3 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:28:00 »
Avevo scritto tutte le pagelle, che richiede tempo e lucidita', poi pero' Er Mata ha postato le sue e le mie so' sparite. Mo' certo 'a fatica de riscriverle  nun la faccio, buon per voi che ve evitate de leggele.
Comunque le mie erano 'na via de mezzo tra Giamma e Mata con l'eccezione di Ciro a cui avevo dato 10, non tanto per i due goal, ma per il comportamento da libro Cuore, infatti si ferma di segnare pensando a Lotito. ;)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4984
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #4 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 11:50:34 »
Avevo scritto tutte le pagelle, che richiede tempo e lucidita', poi pero' Er Mata ha postato le sue e le mie so' sparite.
Questa dovresti spiegarla meglio. ;)

Panzabianca

Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #5 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:08:03 »
l'ho vista ... Partita anche sotto la norma per questa Lazio. Subito in freezer e poi attesa. Niente de che.
Avanti Lazio

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #6 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:10:59 »
Questa dovresti spiegarla meglio. ;)

Niente, è che c'ha n'età. Tocca capillo.  :D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #7 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:41:19 »
Questa dovresti spiegarla meglio. ;)
Allora evidentemente stavamo scrivendo le pagelle allo stesso tempo, quando ho spinto il tasto di invio, e' apparsa la solita scritta in rosso "attenzione.........".
Quindi per postare il messaggio devi premere ALT+s me pare, solo che non devo averlo fatto.
Se tu non avessi postato mentre scrivevo, non sarebbe successo, quindi per la proprieta transicarpiata e' colpa tua :)
Che poi dico, domanda per i Webmasters, ma a me che mentre stavo scrivendo qualcuno ha postato, ma che cazzo me ne frega?
che faccio cancello tutto pe anna' a legge che ne so' 'no scritto de Russotto? ma percarita' di Dio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #8 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:54:26 »
Allora evidentemente stavamo scrivendo le pagelle allo stesso tempo, quando ho spinto il tasto di invio, e' apparsa la solita scritta in rosso "attenzione.........".
Quindi per postare il messaggio devi premere ALT+s me pare, solo che non devo averlo fatto.
Se tu non avessi postato mentre scrivevo, non sarebbe successo, quindi per la proprieta transicarpiata e' colpa tua :)
Che poi dico, domanda per i Webmasters, ma a me che mentre stavo scrivendo qualcuno ha postato, ma che cazzo me ne frega?
che faccio cancello tutto pe anna' a legge che ne so' 'no scritto de Russotto? ma percarita' di Dio!

Magari potresti scrivere una cazzata, tipo quella appena scritto, e illuminarti leggendo me che ho postato qualche secondo prima di te. In tal caso capiresti che sarebbe inutile postare e ringrazieresti i webmaster per questa funzione  ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, basta che selezioni tutto il tuo post, fai taglia (o ctrl+ X), aspetti qualche secondo (una 30ina), ricarichi la pagina e lo rincolli ctrl+v

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #9 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:58:22 »
Magari potresti scrivere una cazzata, tipo quella appena scritto, e illuminarti leggendo me che ho postato qualche secondo prima di te. In tal caso capiresti che sarebbe inutile postare e ringrazieresti i webmaster per questa funzione  ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, basta che selezioni tutto il tuo post, fai taglia (o ctrl+ X), aspetti qualche secondo (una 30ina), ricarichi la pagina e lo rincolli ctrl+v
copy & paste e' Ctrl+C; Ctrl+V. la X se usa solo per il pareggio.
Devi avecce ancora er cellulare scarico (mo' se dice cosi') da ieri!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #10 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:22:27 »
Strakosha 7 Difensore aggiunto coi piedi ormai in pianta stabile ,gioca più palloni di Immobile , e ogni tanto vola da un palo all'altro a togliere palloni dall'incrocio.
Bastos 7,5 Tigre della Malesia. Una bestia feroce,col sorriso da monello. Treciavatte.
De vrij 7 Quasi una sgambata , ma il rischio deconcentrazione era elevato.
Radu 7 Festeggia il compleanno infilando l'ennesima prova perfetta. Suo l'intervento difensivo migliore nel primo tempo sull'1-0 quando con una diagonale chiude l'unico giocatore tra i 4 che stavano attaccando che poteva finire solo davanti Strakosha
Marusic 6,5 Lo cercano poco. E osa poco. Serve l'assist a Ciro secondo schema,dopo quello a LA che spara alto.
Lulic 6,5 Cuce e riparte, recupera e scarica. Finta col sinistro,cross col destro,Marusic,Ciro,2-0.
Leiva 6,5 Co le ridotte,poteva pure giocà bendato.
Sms 6,5 Peccato per il gol alla fine, ma ha giocato come a Nizza , a folle.
Parolo 6,5 Ha un ruolo diverso quest'anno, va spesso all'ala a dialogare con Marusic che non gli detta però mai il passaggio,come ad esempio con Ciro sul rigore. Solita legna a centrocampo.
La 6,5 Pronti via si caca un gol,poi svolazza ovunque a cercar corridoi per Ciro e a pennellare cross su calci da fermo come nell'occasione della terza rete di treciavatte.
Ciro 7,5 Si procura un rigore e appoggia uno scaldabagno nella rete. Si avventa sull'assist di marusic e raddoppia. Va a cacare il cazzo al difensore gil ruba palla e viene steso.Punizione e 3-0. 9 partite 13 gol.

Inzaghi 7 Un allenamento da 3 punti. Non ho capito il cambio finale Marusic per Caicedo, ma non ha importanza. Daje  Simo' !

Murgia 6,5 Entra nella contesa senza problemi e fa il suo.
Luiz Felipe 6,5 Veterano.Entra come se fosse partito titolare
Caicedo 6 Poco servito e troppo traffico li davanti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #11 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:38:47 »
Che poi dico, domanda per i Webmasters, ma a me che mentre stavo scrivendo qualcuno ha postato, ma che cazzo me ne frega?
che faccio cancello tutto pe anna' a legge che ne so' 'no scritto de Russotto? ma percarita' di Dio!

bello il plurale maiestatis  ;D

comunque, andando su profilo->modifica profilo->aspetto e visualizzazione, trovi una bella opzione "Non avvisare circa le nuove risposte arrivate durante l'invio del messaggio." spuntala.

e comunque, lo trovi scritto sotto la finestra di modifica del messaggio, quello che è stato aggiunto, senza cancellare tutto per andare in giro nel forum.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #12 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:43:25 »
bello il plurale maiestatis  ;D

T'hanno rimasto solo?
Grazie per l'"hint" vado a cambiare
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #13 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:44:31 »
copy & paste e' Ctrl+C; Ctrl+V. la X se usa solo per il pareggio.
Devi avecce ancora er cellulare scarico (mo' se dice cosi') da ieri!

Ma io ho detto TAGLIA, non COPIA. Ndo l'hai letto COPIA??? Ma l'occhiali l'hai presi stammatina mannaggia a te?  :P :P :P

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #14 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 16:04:59 »
Foto di Jim Bowie ieri sera cinque minuti dopo il tre a zero di Bastos :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #15 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 17:17:44 »
Thomas Strakosha:   
6.5
      
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
7
      
Stefan de Vrij:   
6.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
6.5
      
Adam Marušić:   
6.5
      
Marco Parolo:   
7
      
Pezzina Lucas Leiva:   
6
      
Sergej Milinković-Savić:   
6.5
      
Senad Lulić:   
6.5
      
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6.5
      
Ciro Immobile:   
7.5
      
Alessandro Murgia:   
6.5
      
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
6
      
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
n.g.
      
Simone Inzaghi:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #16 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 17:21:00 »
Thomas Strakosha:   
6.5
     
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
7
     
Stefan de Vrij:   
6.5
     
Ştefan Daniel Radu:   
6.5
     
Adam Marušić:   
6.5
     
Marco Parolo:   
7
     
Pezzina Lucas Leiva:   
6
     
Sergej Milinković-Savić:   
6.5
     
Senad Lulić:   
6.5
     
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6.5
     
Ciro Immobile:   
7.5
     
Alessandro Murgia:   
6.5
     
Ramos Marchi Luiz Felipe:   
6
     
Felipe Salvador Caicedo Corozo:   
n.g.
     
Simone Inzaghi:         
e SimOne? 'nso merita 'n voto?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #17 : Lunedì 23 Ottobre 2017, 17:29:04 »
Intervengo per fare una piccola notazione su una squadra che è noisamente bella e bellamente noiosa, fate voi, una squadra che ... vabbè non aggiungiamo inutili elucubrazioni che non interessano nessuno.

Solo una cosa volevo rimarcare. ieri verso il finale del primo tempo ho visto una certa lentezza, soprattutto di pensiero, da parte della difesa di portare via la palla dall'area, con una pericolosa insistenza a fraseggiare all'indietro verso strakosha. Questo vizio ci poteva costare caro a Torino (Higuain che colpisce la traversa da posizione impossibile ... per la fisica, visto che il rimpallo avviene a 2,5 metri dalla linea della porta) e anche ieri perché in quei due minuti in cui cincischiavamo tra di noi il Cagliari si mette a provare il forcing e per poco non ci ruba palla per andare in gol.

Per carità, non sarebbe successo niente da mettere in pericolo il risultato, ma se si vuole non dico raggiungere la perfezione, ma almeno evitare inutili sofferenze ai molti laziali con i piedi a terra sarebbe bene assumere un attitudine più concentrata e meno lasciva.
Lo dico perché se la fortuna ci sta aiutando, sarebbe bene non abusare della sua fiducia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16953
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #18 : Martedì 24 Ottobre 2017, 00:49:07 »
Strakosha:   
7
      Reattivo
Bastos:   
8
      Il migliore della difesa
de Vrij:   
7
      Modalità risparmio energetico
Radu:   
7
      Imprecisioni in fase di costruzione
Marusic:   
7
      Buona prestazione
Parolo:   
7
      Sostanza di centrocampo
Leiva:   
6
      Meno brillante delle precedenti apparizioni
Milinkovic-Savic:   
6
      Svogliato
Lulic:   
6
      Ne azzecca una ogni 10, in quella costruisce il secondo gol
Luis Alberto:   
7
      Meno incisivo che nelle precedenti
Immobile:   
8
      Eccezionale
Murgia:   
7
      Volenteroso
Luiz Felipe:   
7
      Sicuro
Caicedo:   
7
      Partecipativo
Inzaghi:   
8
      Puntuale

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Lazio-Cagliari 3-0 pagella
« Risposta #19 : Martedì 24 Ottobre 2017, 09:22:00 »
Intervengo per fare una piccola notazione su una squadra che è noisamente bella e bellamente noiosa, fate voi, una squadra che ... vabbè non aggiungiamo inutili elucubrazioni che non interessano nessuno.

Solo una cosa volevo rimarcare. ieri verso il finale del primo tempo ho visto una certa lentezza, soprattutto di pensiero, da parte della difesa di portare via la palla dall'area, con una pericolosa insistenza a fraseggiare all'indietro verso strakosha. Questo vizio ci poteva costare caro a Torino (Higuain che colpisce la traversa da posizione impossibile ... per la fisica, visto che il rimpallo avviene a 2,5 metri dalla linea della porta) e anche ieri perché in quei due minuti in cui cincischiavamo tra di noi il Cagliari si mette a provare il forcing e per poco non ci ruba palla per andare in gol.

Per carità, non sarebbe successo niente da mettere in pericolo il risultato, ma se si vuole non dico raggiungere la perfezione, ma almeno evitare inutili sofferenze ai molti laziali con i piedi a terra sarebbe bene assumere un attitudine più concentrata e meno lasciva.
Lo dico perché se la fortuna ci sta aiutando, sarebbe bene non abusare della sua fiducia.
lo facciamo apposta Mark. Loro si allungano, noi la tiriamo lunga su Savic e un nanosecondo dopo Ciro è solo davanti al portiere e fa goal.