Autore Topic: FORMELLO - Lukaku recuperato: intera seduta in gruppo. E Wallace ci prova per il Benevento  (Letto 285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Un rientro, un’alternativa, un titolare in più. Jordan Lukaku ritorna in gruppo dall’infortunio rimediato in Nazionale, si era fermato per un’elongazione muscolare durante l’ultima sosta. Stamattina per il belga l’intera seduta in gruppo, compresa la partitella in famiglia a campo ridotto (a cui partecipano anche mister Inzaghi, il vice Farris e il collaboratore tecnico Cecchi).



VERSO BOLOGNA. Lukaku tornerà tra i convocati per Bologna, partirà dalla panchina nel turno infrasettimanale di mercoledì. Sarà l’unico a rientrare dall’infermeria. Basta, Felipe Anderson e Palombi si rimetteranno a disposizione dopo la prossima pausa del campionato, Wallace (oggi corsa differenziata) ci prova invece per la trasferta di Benevento (domenica alle 12.30). Il gruppo tornerà folto durante la rifinitura di domani (oggi soltanto scarico in palestra per i titolari che hanno affrontato il Cagliari) quando scatteranno le prove tattiche anti-Donadoni. Potrebbe essere confermata in blocco la formazione vista ieri sera all’Olimpico.



         

   



Vai al forum