* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Adesivi antisemiti, Diaconale risponde: "Evidente la volont di qualcuno di danneggiare la Lazio"  (Letto 57 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, intervenuto a Radio Incontro Olympia per fare chiarezza sulle indiscrezioni di un possibile procedimento nei confronti della societ per la presenza di adesivi antisemiti in Curva Sud, settore occupato ieri dai tifosi biancocelesti: La posizionedella Lazio limpida. Condanniamo il razzismo, domenica la tifoseria si comportata in maniera esemplare. Mi sembra evidente che ci sia la voglia di alcune persone di danneggiare la societ. Ci sono indagini in corso della polizia per accertare ci che successo. Evidentemente questa societ che sta crescendo d fastidio. La preoccupazione che ho che ci sia qualche male intenzionato che cancella quanto fa la societ e la tifoseria. Io ho visto una curva comportarsi con la massima correttezza e che ha aderito alla lotta contro il razzismo. Personalmente sono sempre stato vicino e solidale alla comunit ebraica. Bisogna capire esattamente quello che sta succedendo, il sospetto che qualcuno stia provocando ci sta.Penso che dia fastidio a qualcuno questa situazione di riavvicinamento fra tifoseria e societ

Vai al forum