* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Biancocelesti.org e il caso degli adesivi antisemiti  (Letto 187 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
    • Mostra profilo
Biancocelesti.org e il caso degli adesivi antisemiti
« : Martedì 24 Ottobre 2017, 16:27:29 »
Posto in questa sezione perché ritengo che la questione attenga, prima che alle pubbliche discussioni sulla Lazio, al dibattito su quali contenuti è opportuno vengano veicolati dal nostro forum.

A me, da semplice utente, farebbe piacere che Biancocelesti.org prendesse posizione sulla vicenda degli adesivi antisemiti.
Un semplice messaggio di dissociazione dall'infame gesto e al contempo di solidarietà al popolo ebraico.

Mi rivolgo direttamente agli amministratori. Ritenete che ciò sia possibile/auspicabile, anche e soprattutto in ragione dell'appartenenza di Biancocelesti.org all'organizzazione FARE Network?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Biancocelesti.org e il caso degli adesivi antisemiti
« Risposta #1 : Martedì 24 Ottobre 2017, 17:37:10 »
Posto in questa sezione perché ritengo che la questione attenga, prima che alle pubbliche discussioni sulla Lazio, al dibattito su quali contenuti è opportuno vengano veicolati dal nostro forum.

A me, da semplice utente, farebbe piacere che Biancocelesti.org prendesse posizione sulla vicenda degli adesivi antisemiti.
Un semplice messaggio di dissociazione dall'infame gesto e al contempo di solidarietà al popolo ebraico.

Mi rivolgo direttamente agli amministratori. Ritenete che ciò sia possibile/auspicabile, anche e soprattutto in ragione dell'appartenenza di Biancocelesti.org all'organizzazione FARE Network?
Dissento, mio caro amico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 24 Ottobre 2017, 17:44:00 »
Dissento, mio caro amico.
Grazie del riscontro, amico mio.
La mia vuole essere una sollecitazione e al contempo la manifestazione di un punto di vista ma anche di un'aspirazione.
E' tuttavia giusto che ad agire siano gli amministratori della comunità virtuale, cui spetta ogni decisione in merito.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 24 Ottobre 2017, 22:33:51 »
Ma perché c'è bisogno di dissociarsi? C'è qualcuno, oltre a quella dozzina di deficienti responsabili di questa bravata, che si è associato a questa dimostrazione di imbecillità?
La stanno facendo enorme, non offriamogli altra benzina, stanno già facendo fuoco e fiamme senza bisogno di altro combustibile.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 01:06:52 »
Non penso ci sia bisogno di dissociarsi da un atto tanto imbecille, troppo facile, troppo retorico.

La posizione di biancocelesti (biancocelesti, non biancocelesti.org) e' chiara da anni. Dalla nostra sottoscrizione al FARE di cui tu Franz sei stato nostro portabandiera un paio di anni fa, al nostro impegno in radio, alla presenza in homepage di innumerevoli notizie riguardanti l'accaduto, ai topic in bella mostra nel forum.

Nonostante cio' ad Auschwitz non sono mai stato; penso che approfittero' delle offerte per i tifosi biancocelesti per il viaggio della memoria prossimamente.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 06:07:49 »
Per me potete pure chiudere il forum, visto che non siete in grado di discernere e di notare che ospitate reietti come zeno che definisce gli ebrei una razza vista con poca simpatia dalla stragrande maggioranza del popolo italiano, come se il gruppo umano ebrei non appartenesse al popolo italiano.

Buon proseguimento

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 08:53:20 »
Per me potete pure chiudere il forum, visto che non siete in grado di discernere e di notare che ospitate reietti come zeno che definisce gli ebrei una razza vista con poca simpatia dalla stragrande maggioranza del popolo italiano, come se il gruppo umano ebrei non appartenesse al popolo italiano.

Buon proseguimento

ecco, i laziali (tutti) sono razzisti.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 10:47:57 »

Buon proseguimento

Complimenti a te. Come al solito guardi quello che ti fa comodo e non a tutto cio' che fa il forum. Stai bene dove stai.

Offline franz_kappa

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 10:57:04 »
Non penso ci sia bisogno di dissociarsi da un atto tanto imbecille, troppo facile, troppo retorico.

La posizione di biancocelesti (biancocelesti, non biancocelesti.org) e' chiara da anni. Dalla nostra sottoscrizione al FARE di cui tu Franz sei stato nostro portabandiera un paio di anni fa, al nostro impegno in radio, alla presenza in homepage di innumerevoli notizie riguardanti l'accaduto, ai topic in bella mostra nel forum.

Nonostante cio' ad Auschwitz non sono mai stato; penso che approfittero' delle offerte per i tifosi biancocelesti per il viaggio della memoria prossimamente.
Grazie del riscontro.
Ritenevo si trattasse di questione che attiene alle 'regole' di funzionamento della comunità di Biancocelesti* e che non fosse giusto renderla materia di dibattito su "Solo Lazio": per questo l'avevo postata in questa sezione. Ci tengo a sottolinearlo ma credo si fosse compresa la mia intenzione. Prendo atto della vostra posizione.

* grazie della precisazione, prendo atto che la dizione corretta è quella da te indicata  ;)