Autore Topic: Frase Lotito, chiarisce il parlamentare Ginefra: "Mai sentita. C'è troppo falso perbenismo"  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Dopo la smentita da parte del presidente Lotito delle parole che, secondo l’articolo di questa mattina del quotidiano Il Messaggero, avrebbe pronunciato nel viaggio aereo Milano – Roma, arrivano le parole di Dario Ginefra del Pd. “Questa notizia è falsa, al mio fianco avevo un parlamentare del Pd che può testimoniarlo”, ha detto il presidente della Lazio. Ed ecco arrivare la testimonianza del parlamentare Ginefra nella sua intervista all’ANSA: “Lotito all'atterraggio a Roma cercava disperatamente un contatto attraverso i suoi col rabbino capo di Roma che però era a New York: questo è vero, ho sentito la ricerca di un contatto. La frase 'facciamo questa sceneggiata', invece io non l'ho sentita. Lotito è un uomo che per idee politiche, credo sportivo e altre ragioni è quanto di più distante da me: non ho motivo di prendere le sue parti, ma quel che è giusto è giusto... Mi può essere sfuggita mezza parola, ma era evidente che il presidente della Lazio - prosegue il parlamentare del Pd - cercava di trovare un'immediata risposta all'idiozia commessa da una piccola parte della tifoseria biancoceleste, e francamente da parte sua non pareva ci fosse voglia di banalizzare il gesto'. 'Tra l'altro - conclude Ginefra - mi dà fastidio il falso perbenismo di chi tratta le persone più ruvide e spontanee come Lotito quasi fossero grottesche e poi gestisce in guanti bianchi damerini che hanno rapporti con curve condizionate da presenze criminali di stampo mafioso. Non mi piace questa doppia lettura del mondo sportivo”.



         

   



Vai al forum