* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Frase Lotito, chiarisce il parlamentare Ginefra: "Mai sentita. C' troppo falso perbenismo"  (Letto 51 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Dopo la smentita da parte del presidente Lotito delle parole che, secondo larticolo di questa mattina del quotidiano Il Messaggero, avrebbe pronunciato nel viaggio aereo Milano Roma, arrivano le parole di Dario Ginefra del Pd. Questa notizia falsa, al mio fianco avevo un parlamentare del Pd che pu testimoniarlo, ha detto il presidente della Lazio. Ed ecco arrivare la testimonianza del parlamentare Ginefra nella sua intervista allANSA: Lotito all'atterraggio a Roma cercava disperatamente un contatto attraverso i suoi col rabbino capo di Roma che per era a New York: questo vero, ho sentito la ricerca di un contatto. La frase 'facciamo questa sceneggiata', invece io non l'ho sentita. Lotito un uomo che per idee politiche, credo sportivo e altre ragioni quanto di pi distante da me: non ho motivo di prendere le sue parti, ma quel che giusto giusto... Mi pu essere sfuggita mezza parola, ma era evidente che il presidente della Lazio - prosegue il parlamentare del Pd - cercava di trovare un'immediata risposta all'idiozia commessa da una piccola parte della tifoseria biancoceleste, e francamente da parte sua non pareva ci fosse voglia di banalizzare il gesto'. 'Tra l'altro - conclude Ginefra - mi d fastidio il falso perbenismo di chi tratta le persone pi ruvide e spontanee come Lotito quasi fossero grottesche e poi gestisce in guanti bianchi damerini che hanno rapporti con curve condizionate da presenze criminali di stampo mafioso. Non mi piace questa doppia lettura del mondo sportivo.

Vai al forum