Autore Topic: Bologna-Lazio 1-2 Pagelle  (Letto 3686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:05:12 »
Strakosha 6,5 Il Bologna non tira mai. Lulic 2 volte e alla seconda lo buca.
Bastos 7,5 Quercia
De vrij 7 Destro si marca da solo ma lui c è.
Radu 7 Altra ottima prova di Stefanuccio.
Marusic 7,5 Pistone sulla fascia fa un primo tempo mostruoso.
Parolo 7,5 Con Marusic sta volta si trova. E fa i primi 30 minuti una spanna sopra tutti.
Leiva 7 Muro Torto. Palo.
Lulic 6 gol  e assist, autogol e reazione negativa. No capita', così no.
Sms 6,5 Gol e conquista del rigore e gioca, anche sbagliando parecchi palloni con sufficienza.
LA 7 Solito copione. Corridoi e parabole da fermo ad illuminare l attacco.
Immobile 6, 5Sfortunato. Treppali.

Inzaghi 7

Lukaku 6
Nani 6
Patric sv

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:12:28 »
Per me SMS e' stato il migliore in campo dopo viene Parolo e poi Bastos.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:27:42 »
Non partecipo alle pagelle, non le faccio mai.
Mi sia però consentito un sommesso invito: Lulic ha indubbiamente sbagliato (e sono certo che Inzaghi, il cui sguardo attonito al momento della sostituzione [nelle riprese di Sky] dice molto su quello che avverrà nello spogliatoio, lo aiuterà a comprendere i suoi errori) ma almeno noi, che siamo i suoi tifosi, non crocifiggiamolo.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:31:40 »
SMS ha sbagliato molti passaggi ma è stato sempre nel vivo. Migliore al solito Luis Alberto. Ciro sfortunato, anche sul rigore.
Se Lulic vuole fare il capitano queste cose non deve permettersele.
Ho visto balenare, finalmente, Nani. Un paio di cose da gongolare. Andiamo avanti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:34:23 »
SMS ha sbagliato molti passaggi ma è stato sempre nel vivo.
Talvolta dà l'impressione di essere irritantemente lezioso, non trovi? Poco incisivo nel II tempo ma alla fine stanchissimo, almeno così mi sembrava. Ma non va dimenticato che ha fatto il primo gol e si era conquistato il rigore. Decisivo.
Nel finale opaco anche Leiva.
Qualche sprazzo concesso da Nani mi ha ingrifato.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:35:50 »
Strakosha:   
10
      Sicuro, preciso, ordinato, affidabile
Marusic:   
10
      In grande crescita
de Vrij:   
10
      Pulisce le poche briciole sfuggite agli altri
Radu:   
10
      La sua migliore stagione alla Lazio, fa impressione per quanto sta bene
Bastos:   
10
      Partita monumentale, perfetta. Re dell'uno contro uno, dell'anticipo e del rigiocare la palla
Parolo:   
10
      Grandissimo e stanco
Leiva:   
10
      Impeccabile
Milinkovic-Savic:   
10
      Talmente più forte di tutti che si permette a volte una sufficienza di atteggiamenti che stona un po'
Lulic:   
10
      Stanco, anche se non lo ammette
Luis Alberto:   
10
      Alcuni colpi da applausi, si diverte e si vede. Qualche sbavatura
Immobile:   
10
      Sfortunato ma semina comunque il terrore
Nani:   
10
      Alcuni disimpegni e protezioni della palla da urlo
Lukaku:   
10
      Intelligente, ordinato, tecnicamente molto dotato. Ingresso utilissimo
Patric:   
10
      Entra e non commette errori
Inzaghi:   
10
      Vince la partita più importante della storia della Lazio, quella che perduta avrebbe legittimato il più vergognoso linciaggio che come persona abbia mai subito, al confronto del quale lo scherno per lo scandalo del 1980 fu una battutella tra amici. Gli dobbiamo l'esistenza stessa della Lazio, è tra i grandissimi di sempre senza discussioni possibili.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:42:15 »
Inzaghi 10
Vince la partita più importante della storia della Lazio, quella che perduta avrebbe legittimato il più vergognoso linciaggio che come persona abbia mai subito, al confronto del quale lo scherno per lo scandalo del 1980 fu una battutella tra amici. Gli dobbiamo l'esistenza stessa della Lazio, è tra i grandissimi di sempre senza discussioni possibili.
Grande Zapruder, ti voglio bene. Grande uomo e grande laziale.[/td][/tr][/table]
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Ottobre 2017, 23:59:29 »


Inzaghi 10
Vince la partita più importante della storia della Lazio, quella che perduta avrebbe legittimato il più vergognoso linciaggio che come persona abbia mai subito, al confronto del quale lo scherno per lo scandalo del 1980 fu una battutella tra amici. Gli dobbiamo l'esistenza stessa della Lazio, è tra i grandissimi di sempre senza discussioni possibili.



Bravissimo Zapruder!!
E zappando e navigando vedo fegati spappolati ovunque. Ormai il gesto gravissimo degli adesivatori giá è passato in secondo piano e si attacca solo la Lazio e Lotito. Ma quanto possono essere poracci i comunicatori che alzano la canizza non per alimentare il dibattito su temi importantissimi, ma solo per intralciare il cammino di una squadra rivale? Che schifo, mamma mia...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #8 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 00:06:57 »
Anse Lazio, a 90esimo minuto di sera Sinisa ha annichilito il conduttore (xxxxnista) alberto rimedio (scuola Doppia Vela, peraltro), che ipocritamente gli ha chiesto se dopo le parole di ieri si era documentato su chi fosse Anna Frank.
Sinisa ha chiesto 3 minuti per rispondere nei quali ha ribattuto chiedendo a rimedio se conosceva Ivo Andric (no, rimedio non lo conosce), ha spiegato che lui a scuola ha studiato Andric e non il diario di Anna Frank, che non era una colpa non conoscere chi fosse quella bambina e che di razzismo ne sa qualcosa, venendo insultato ogni settimana nell'indifferenza generale.
Politicamente scorretto, certo. Ma cazzo, quando l'attacco è martellante non puoi reagire di fioretto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #9 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 00:17:26 »
Talvolta dà l'impressione di essere irritantemente lezioso, non trovi? Poco incisivo nel II tempo ma alla fine stanchissimo, almeno così mi sembrava. Ma non va dimenticato che ha fatto il primo gol e si era conquistato il rigore. Decisivo.
Nel finale opaco anche Leiva.
Qualche sprazzo concesso da Nani mi ha ingrifato.
Nel secondo tempo da solo ha tenuto il centrocampo e se la squadra si e' abbassata e perche sono scomparsi sia Leiva che Parolo, due che erano stati giganteschi nel primo tempo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #10 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 00:37:06 »

Franz, Mi sono perso questo episodio. Domani lo cerco su raiclic. Su rainews gianluca semprini ha parlato nella rassegna praticamente solo di Lotito. In fondo oggi nel mondo che è successo qualcosa? Minaccia di uso di bomba h, nuovi quartieri oltre la linea verde a Gerusalemme est, desecretamento prossimo dei file su Kennedy, legge elettorale, accordi su Brexit.  Niente...al conduttore (dopo ricerca di 5 secondi è emerso che è ovviamente riomano e riomanista) interessa solo far sentire per la millesima volta la registrazione del presidente della Lazio...io ieri ho goduto molto quando ho sentito che i dementi erano stati identificati perchè credo che certe follie possono essere limitate se si colpiscono i singoli colpevoli, ma il letame Ipergeneralizzante che è uscito in queste ore inquina gli sforzi di chi tenta di segnalare e condannare il gesto abietto di quei mentecatti senza estendere le accuse a centinaia di migliaia di tifosi della Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #11 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:39:57 »
Strakosha:   
7
      disbriga bene l'ordinaria amministrazione
Bastos:   
7
      Molto efficace
de Vrij:   
7
      Attento
Radu:   
6
      Bravo in fase difensiva, impreciso in costruzione
Marusic:   
7
      Prestazione di sostanza
Parolo:   
6
      Come al solito ovunque ma sbaglia un gol fatto nel secondo tempo e non trova il passo per presentarsi solo davanti al portiere nel primo
Leiva:   
7
      Efficace
Lulic:   
3
      Segna, è vero, ma con la complicità del portiere avversario, costella la sua partita di molti errori di misura, segna un autogol evitabile e ne sfiora un altro. Esce e polemizza con l'allenatore. E' il capitano dovrebbe dare l'esempio. Pessimo
Immobile:   
6
      Prende tre pali, uno sul rigore sbagliato. Impreciso e non è da lui, può capitare
Luis Alberto:   
7
      Sempre al centro dell'azione
Milinkovic-Savic:   
5
      Segna, procura il rigore, poi diventa eccessivamente lezioso e nel secondo tempo sbaglia tutto lo sbagliabile
Lukaku:   
6
      Entra per ridare vigore a quella fascia, ci riesce in parte
Nani:   
6
      Un paio di discrete iniziative
Patric:   
6
      partecipa
Inzaghi:   
7
      Forse è la prima volta che si trova ad affrontare l'emergenza creata dalla ribellione alla sostituzione di un suo calciatore, per di più il capitano designato. Vediamo come l'affronterà. La partita la legge bene, la Lazio domina il primo tempo, qualche problema nella ripresa, comunque missione compiuta

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2617
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #12 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 08:46:21 »
Basta non c'era. È entrato Patric. :)

Panzabianca

Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #13 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:23:01 »
Strakosha:   
10
      Sicuro, preciso, ordinato, affidabile
Marusic:   
10
      In grande crescita
de Vrij:   
10
      Pulisce le poche briciole sfuggite agli altri
Radu:   
10
      La sua migliore stagione alla Lazio, fa impressione per quanto sta bene
Bastos:   
10
      Partita monumentale, perfetta. Re dell'uno contro uno, dell'anticipo e del rigiocare la palla
Parolo:   
10
      Grandissimo e stanco
Leiva:   
10
      Impeccabile
Milinkovic-Savic:   
10
      Talmente più forte di tutti che si permette a volte una sufficienza di atteggiamenti che stona un po'
Lulic:   
10
      Stanco, anche se non lo ammette
Luis Alberto:   
10
      Alcuni colpi da applausi, si diverte e si vede. Qualche sbavatura
Immobile:   
10
      Sfortunato ma semina comunque il terrore
Nani:   
10
      Alcuni disimpegni e protezioni della palla da urlo
Lukaku:   
10
      Intelligente, ordinato, tecnicamente molto dotato. Ingresso utilissimo
Patric:   
10
      Entra e non commette errori
Inzaghi:   
10
      Vince la partita più importante della storia della Lazio, quella che perduta avrebbe legittimato il più vergognoso linciaggio che come persona abbia mai subito, al confronto del quale lo scherno per lo scandalo del 1980 fu una battutella tra amici. Gli dobbiamo l'esistenza stessa della Lazio, è tra i grandissimi di sempre senza discussioni possibili.
hai assunto qualcosa però complimenti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16940
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #14 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:53:26 »
Basta non c'era. È entrato Patric. :)
E lo so, quando mi sono accorto dell'errore era impossibile correggere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #15 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 09:56:38 »
Riusciamo a complicarci la vita in una partita che nel primo tempo poteva finire 5-0, ce la complichiamo con un autogol che rimane l'unico tiro in porta del Bologna, in precedenza Strakosha apparentemente ne evita un altro, in realtà l'immagine da dietro la porta mostra che il colpo di testa di Lulic sarebbe finito fuori.
Col Bologna nessuno era stato capace di dominare così, la Lazio del primo tempo è da scudetto, quella solida ma tremebonda della ripresa è solo da Europa League, qual è quella vera ?


Strakosha:   
6.5
      Se non fosse per l'improvvido colpo di testa di Lulic sarebbe stato inoperoso, molto bene coi piedi quasi da difensore aggiunto .
Bastos:   
6.5
      Un po' in affanno nel finale dopo una partita molto buona.
de Vrij:   
6.5
      Forse in questa squadra meravigliosa non serve ma lo vedo meno dominante che in passato, comunque il suo e al meglio lo fa sempre .
Radu:   
6.5
      Veniva da un'influenza, dalla sua parte anche per l'apporto di Lulic non si passava, qualche errore in appoggio.
Marusic:   
7
      Una forza della natura, anche un paio di ottime diagonali, nel finale va in debito d'ossigeno, ci fa correre un rischio e Inzaghi lo sostituisce.
Parolo:   
6
      Un voto in meno per il gol del 3-1 incredibilmente mancato a porta vuota, primo tempo scintillante a cui segue una ripresa un po' in affanno ma non solo per sue colpe.
Leiva:   
6.5
      Una volta di più mostra che purtroppo non ha i 90 minuti, quelli finali sono i più importanti ma lui ci arriva quasi sempre con la lingua di fuori, problema che inficia prestazioni a tratti scintillanti.
Milinkovic-Savic:   
6.5
      Gol straordinario, rimedia un rigore, altre splendide giocate nel primo tempo, poi al rientro semplicemente non c'era, per una ventina di minuti abbiamo giocato di fatto in dieci, poi si è ripreso e nel finale è stato anche determinante.
Lulic:   
6.5
      Fa l'assist per il vantaggio, segna il gol del 2-0, poi l'autogol prima lo rischia e poi lo segna, si snerva, sbaglia qualche altra cosa e Inzaghi lo toglie facendolo infuriare, cose che succedono.
Luis Alberto:   
8
      Non ci sono parole per descrivere la bellezza di quello che fa in campo, nella ripresa la squadra si abbassa troppo perdendo la possibilità di sfruttarne le doti. Sostituito per farlo riposare.
Immobile:   
6
      Iellatissimo sul rigore che non entra per 5 centimetri, prende altri 2 pali per proprie colpe, meno reattivo del solito su alcuni deliziosi inviti di LA e SMS, nella ripresa tocca pochi palloni perché la squadra si ritira troppo indietro. 6 di stima.
Nani:   
6
      Con alcune giocate di fino ci mostra la sua classe che peraltro ci era nota, continuo a vederlo come un corpo estraneo alla squadra.
Lukaku:   
6
      Gli sarò eternamente grato per la supercoppa, ma a me piace poco, molto fumo e pochissimo arrosto.
Patric:   
n.g.
      Lui almeno quel che poteva fare in 5 minuti lo fa bene e sbroglia una situazione piuttosto pericolosa.
Inzaghi:   
7
      Il gioco mostrato nel primo tempo è da 10 e lode, nella ripresa succede qualcosa alla quale non riesce a porre rimedio, credo non fosse colpa sua, però appunto credo.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #16 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:01:31 »
Nel secondo tempo da solo ha tenuto il centrocampo e se la squadra si e' abbassata e perche sono scomparsi sia Leiva che Parolo, due che erano stati giganteschi nel primo tempo.

sei di parte e per questo non infierirò.
SMS nel secondo tempo era da sbattere in panca se solo ne avessimo un sostituto serio.
La squadra non ripartiva perchè mancava Luis Alberto, non Leiva e Parolo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #17 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 11:35:45 »

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #18 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:03:52 »
Bella questa azione di Nani ma se mostri anche il replay ravvicinato da dietro, si vede chiaramente che appena toccato sul braccio si lascia andare, pijamose questa punizione che se vado oltre me la levano.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Bologna-Lazio 1-2 Pagelle
« Risposta #19 : Giovedì 26 Ottobre 2017, 12:07:21 »
Bella questa azione di Nani ma se mostri anche il replay ravvicinato da dietro, si vede chiaramente che appena toccato sul braccio si lascia andare, pijamose questa punizione che se vado oltre me la levano.

L'ho rivista subito dopo e ho avuto la sensazione che lo spostasse con più forza rispetto ad un semplice "appoggiare". Ovvio che da solo contro tutti era meglio prendersi la punizione, ma non si tratta di simulazione. Questa è stata la mia impressione