Autore Topic: Lulic sostituito e arrabbiato E Inzaghi non la prende bene  (Letto 320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lulic sostituito e arrabbiato E Inzaghi non la prende bene
« : Giovedì 26 Ottobre 2017, 00:00:39 »
www.gazzetta.it



Il bosniaco, sostituito da Lukaku al 19' della ripresa, si lascia andare a qualche parola di troppo. Il tecnico biancoceleste reagisce con uno sguardo che e' tutto un programma


C'è un piccolo neo sulla vittoria della Lazio a Bologna. O meglio, un piccolo caso: al 19' della ripresa, con il risultato sul 2-1 in favore dei biancocelesti, Simone Inzaghi decide di operare la prima sostituzione inserendo Lukaku per Lulic (autore di un gol e un autogol). Il bosniaco non la prende benissimo - usando una buona dose di eufemismo -, e si lascia scappare qualche parolina di troppo nel tragitto verso la panchina. Inzaghi non risponde, ma lo fissa scuro in volto. Uno sguardo che vale più di mille parole.

"capirà tutto"  —

Nel post partita lo stesso tecnico biancoceleste, commentando l'accaduto, prova a sdrammatizzare: "Lulic? Probabilmente avrebbe voluto aiutarci ancora, ma io sono l'allenatore e devo fare delle scelte. Ci parlerò, abbiamo un grandissimo rapporto sia dentro sia fuori dal campo: sono convinto che si rivedrà e capirà tutto, è il nostro capitano e uno dei nostri leader".

lazio alla giornata  —

Chiuso il caso, Inzaghi commenta il successo di Bologna: "I ragazzi sono stati bravissimi. Non era semplice, ma abbiamo fatto un primo tempo bellissimo. È stato un piacere vederli giocare. Ma sappiamo com'è il calcio: dovevamo fare 4-5 gol nel primo tempo, poi prendi gol e finisci per soffrire fino alla fine.  Immobile a secco? Oggi è stato sfortunato, ma si è messo al servizio della squadra: l’importante era la vittoria. Scudetto? Dobbiamo continuare a giocare in questo modo e a vivere alla giornata, senza porci limiti, e alla fine vedremo dove saremo arrivati".

Vai al forum