Autore Topic: #JuveLazio | Post partita, Spizzichino: "Sapevamo di poter centrare la vittoria, ora testa al Milan"  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Giorgio Spizzichino, difensore della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM al termine di Juventus-Lazio. 

“Siamo venuti a Torino con la consapevolezza di poterci prendere i tre punti; quest’ultimi ci erano mancati contro il Bologna perché non eravamo stati sufficientemente cattivi. Oggi, invece, siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo conseguendo una vittoria molto importante contro una squadra forte come la Juventus. 

Siamo stati bravi nel soffrire compattandoci e, nel momento del bisogno, a trasformare con la giusta cattiveria le occasioni create. Ci stiamo iniziando a conoscere come squadra e stiamo mettendo in pratica quello che ci chiede il mister: ultimamente le giocate ci vengono meglio perché abbiamo approfondito la nostra conoscenza del gruppo. Con il mister avevamo studiato i cross verso il portiere, sapevano che avremmo trovato una superiorità numerica all’altezza del secondo palo: sono riuscito a segnare così il gol del 3-1. 

Stiamo pensando partita dopo partita, ora ci attende il Milan: sarà un’altra battaglia, daremo il massimo per centrare i tre punti. In particolare, siamo riusciti a realizzare due reti pressoché con le stesse modalità. C’è un feeling completamente diverso nello spogliatoio, conosciamo i movimenti dei compagni e abbiamo sempre più fiducia nel mister”.

Vai al forum