* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Ciro: "Noi primi? Bello, dai!" Inzaghi: "Restiamo in alto"  (Letto 34 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8985
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ciro: "Noi primi? Bello, dai!" Inzaghi: "Restiamo in alto"
« : Domenica 29 Ottobre 2017, 15:00:46 »
www.gazzetta.it



L'attaccante e il tecnico commentano il momento top di tutta la squadra ("Noi in vetta, ma aspettiamo le altre"), dice Ciro. ("Ottima gara, ma evitiamo i cali di concentrazione"), dice Inzaghi


Dopo i 3 pali colpiti mercoledì sera col Bologna, ecco 3 assist e un gol. Ciro Immobile difficilmente stecca due volte di fila: "Non male dai", commenta così la sua prestazione l'attaccante, "sono felice dovevamo portare a casa i 3 punti e ce l'abbiamo fatta. Dobbiamo migliorare, non dobbiamo avere cali di concentrazione. Alla coscia tutto ok: mi toccavo a fine match solo per un piccolo affaticamento e a causa della stanchezza. Siamo in vetta alla classifica? Bello, dai, ma aspettiamo le altre...".

inzaghi perfezionista  —

Simone Inzaghi si dice soddisfatto per la partita: "Record di punti e di gol? Sono contento per i miei ragazzi. Arrivavamo da due trasferte ravvicinate e non era semplice, ma abbiamo chiuso subito la partita", ha commentato, "il calo di concentrazione nei primi 15 minuti del secondo tempo c'è stato. E lo dobbiamo analizzare. Non deve capitare. Primo gol di Nani? Si sta allenando bene, si è messo al servizio della squadra e la sua carriera parla per lui. Ciro Immobile gioca meglio da solo e non con un compagno? No, lui sa giocare con qualsiasi modulo, da solo a 2 o a 3. L'anno scorso s'integrava bene con Keita. Scudetto? Ora fare pronostici è prematuro. Ma vogliamo restare il più in alto possibile".

Vai al forum