* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: #BeneventoLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Un primo tempo perfetto dei miei ragazzi"  (Letto 48 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8973
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Benevento-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Ciro Vigorito. 

“Abbiamo svolto un primo tempo perfetto come, del resto, a Bologna, poi nella seconda frazione di gioco abbiamo abbassato la guardia e la partita è stata riaperta: analizzeremo questi cali di tensione, dovremo capire il perché avendo subito il rientro degli avversari anche nell'ultimo turno di campionato mercoledì sera. Fisicamente, avendo i dati in mano, la mia squadra sta molto bene: abbiamo condotto due grandi primi tempi, siamo in Serie A e ci sono anche avversarie con determinate caratteristiche che possono metterci in difficoltà. Il Benevento è cresciuto e fisiologicamente potevano starci dei cali.

Immobile è un po’ affaticato, ma non ci sono problemi per lui. Il numero 17 si è messo a servizio della squadra, è in un buon momento e deve continuare così avendo realizzato, non solo una rete, ma anche due assist per i compagni. Nani ci darà una grande mano, è un vero professionista e lavora ogni giorno con grande intensità: lo sto mettendo in campo perché mi sta garantendo buone prove. Oggi è entrato bene nel match".

Vai al forum