* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: #BeneventoLazio | Post partita, Nani: "Felice di aiutare la squadra, stiamo vivendo un bellissimo momento"  (Letto 47 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8972
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Luis Nani ha commentato il successo al Vigorito ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono molto felice di aver potuto aiutare la squadra a vincere le partite. È stata un gol bellissimo e sono molto contento ma la cosa più importante è quella di aver vinto. All’inizio si poteva pensare fosse una partita facile, in realtà lo è stata perché noi l’abbiamo resa tale: facciamo bene in campo e sfruttiamo le occasioni per segnare.

Prepariamo sempre bene le partite e le interpretiamo con molta serietà dal primo minuto: questo è quello che si è visto anche oggi.

È bello quando i tifosi sono con la squadra, quando segniamo, loro esplodono con noi. Quando siamo insieme è bello, siamo più forti e dobbiamo proseguire su questo cammino.

Abbiamo una squadra forte, con molti giocatori di qualità in tutti i reparti, mettiamo in campo quello che ci chiede il mister, stiamo bene e siamo tutti felici, stiamo in un bellissimo momento, speriamo di proseguire così.

A Roma sto bene, è una bellissima città e non potevo arrivare in una città migliore. La cucina italiana mi piace molto”.

Vai al forum