Autore Topic: Gli Altri Laziali - Morrison torna al gol dopo quasi tre anni. Minala e Rossi al top  (Letto 363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Torna a segnare Ravel Morrison. L’inglese apre le marcature nel pareggio dell’Atlas con il Queretaro. Ottime prove anche di Minala e Rossi a Salerno, Cataldi e Lombardi invece prendono cinque gol dalla loro Lazio. In Serie C poi buon momento per Filippini, non gioca Bezziccheri. Di seguito tutti i dettagli sull’ultimo turno di campionato.



Serie A



CATALDI E LOMBARDI - Perde ancora il Benevento. Ma stavolta la gara con la Lazio era abbastanza proibitiva. Cataldi e Lombardi al ‘Vigorito’ sfidano il passato e il possibile futuro. De Zerbi li schiera entrambi dal primo minuto. Il centrocampista romano non vuole sfigurare e prova a trascinare i suoi. Nel primo tempo cerca la soluzione da fuori, nella ripresa fallisce una grande opportunità. Poi però serve Lazaar in occasione del gol. Lombardi gioca 78 minuti mettendo in campo la solita corsa. La spinta biancoceleste lo porta a non mettersi in mostra in attacco, dovendo ripiegare sugli esterni di Inzaghi.



Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO E ROSSI - Non si ferma la Salernitana. Dopo qualche difficoltà a inizio stagione, la squadra di Bollini batte anche l’Empoli e si porta a due punti dalla vetta. Una doppietta in tre minuti di Bocalon stende i toscani, passati in vantaggio con Pasqual. Minala conferma il suo ottimo momento di forma, prendendosi il centrocampo con personalità e fisicità. Puntuale negli anticipi, recupera tantissimi palloni e vince altrettanti duelli aerei. Come in occasione del pareggio, propiziato anche da un pizzico di fortuna. Titolare anche Rossi: all’ex Primavera ormai manca solo il gol. Pressa a tutto campo, attacca la profondità e corre fino allo sfinimento. La prestazione è ottima. “Alla sua età non ero così forte, ha grandi mezzi tecnici e fisici. Secondo me può arrivare lontano ma ce lo teniamo stretti”, l’elogio del più esperto Bocalon. Adamonis va in panchina, Orlando è sempre out e Lotito lo ricorda: “Bisogna dare ai giocatori la possibilità di crescere senza dimenticare un giocatore di valore come Orlando”.



GERMONI - Il Parma segna in apertura e in chiusura. Di Gaudio al primo minuto e Insigne nel recupero stendono l’Avellino, portando i crociati nel gruppetto di squadre seconde a 20 punti. Germoni entra a un quarto d’ora dalla fine al posto di Gagliolo. L’impatto con la partita è buono, soprattutto a livello mentale.



Serie C



FILIPPINI - Nessun gol tra Piacenza e Pisa. Nell’anticipo la squadra toscana non riesce a pungere in attacco, conquistando comunque il decimo risultato utile di fila in campionato. Filippini copre più campo, giocando come esterno sinistro in un 3-4-2-1. Da un suo cross nasce una delle occasioni più importanti della partita.



BEZZICCHERI - Fa festa la Reggina. Bianchimano all’ultimo secondo abbatte il Catania, regalando ai suoi l’impresa contro una delle squadre accreditate alla vittoria finale. Bezziccheri parte nuovamente dalla panchina, ma stavolta non fa il suo ingresso in campo.



Eredivisie



KISHNA - Perde in trasferta il Den Haag a Zwolle. Dopo undici minuti la partita è già compromessa con il 2-0 dei padroni di casa. Risultato che non cambia per il resto della gara. La squadra dell’infortunato Kishna è ora in decima posizione.



Primera División (Messico)



MORRISON - Si riscatta subito Ravel Morrison. Dopo la prova opaca offerta nel Clasico contro il Chivas, l’inglese a Querétaro segna in tre minuti. Volpi, portiere avversario, gli regala palla, l’ex United ringrazia e con freddezza firma il vantaggio. Che non basta però per portare a casa i tre punti: l’Atlas pareggia 2-2. “Grande prestazione di squadra. È stata una bella partita da parte di tutti, è un onore far parte di questa famiglia”, il commento di Ravel su Instagram. Morrison aveva già segnato in amichevole, in gara ufficiale l’ultimo sigillo era arrivato invece il 9 gennaio 2015 nella sfida con il Tottenham di Premier League 2, la nostra Primavera.







solid team performance Great game by every player it's a honour to be part of this family.. @atlasfc buen rendimiento del equipo Gran juego de todos los jugadores, es un honor formar parte de esta familia .. @atlasfc ? ???? Goal?



Un post condiviso da @1ravel in data: 28 Ott 2017 alle ore 23:58 PDT







 





¡Así llegó el primer gol en la @LIGABancomerMX de @morrisonravel! ? pic.twitter.com/Gfcurqwqpb

— Atlas FC (@atlasfc) 28 ottobre 2017



         

   



Vai al forum