Autore Topic: LAZIO WOMEN - Prima sconfitta per le ragazze biancocelesti, domenica è derby!  (Letto 328 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

 

Alla terza giornata di campionato, le ragazze di Manuele Tesse subiscono il loro primo stop, la Lazio Women perde sul campo del Chieti per 1-2. Un primo tempo di marca laziale con predominio del gioco e pressing alto. Al 21' la squadra capitolina sblocca il risultato, De Luca direttamente da un calcio di punizione dai 30 metri trova l'angolo a sinistra del portiere che nulla può. Pareggio del Chieti al 35' con Vukcevic che con un destro a giro mette il pallone sotto la traversa dovel'estremo difensore biancoceleste non può arrivare.
 Al 5' della ripresa arriva il raddoppio del Chieti con un pallonetto da fuori area della solita Vukcevic sul portiere Lazio in uscita. La sfida proegue con il monologo della Lazio sino alla fine alla ricerca del pareggio che sfuma sul palo colpito negli ultimi minuti da Pezzotti. Chieti-Lazio Women termina 2-1, dopo due vittorie, le ragazze di mister Tesse subiscono la loro prima sconfitta della stagione e nel prossimo turno andranno ad affrontare il derby contro la Roma che si trova a punteggio pieno. 

 

TABELLINO: FEMMINILE CHIETI-LAZIO WOMEN 2-1
 
 Reti: 21' pt DE LUCA (LAZIO W.), 35' pt e 5' st VUKCEVIC (FEMMINILE CHIETI)
 
 CHIETI: Balbi, Di Camillo G., Carmosino, Ferrazza, Benedetti, Gangemi (45' st Giuliani), Coscia (38' st Lamattina), Di Camillo, Perna, Vukcevic, Pica. A disp.: Falcocchia, Guarracino, Di Domizio. All.: Di Camillo Lello.
 
 LAZIO WOMEN: Penzo, Angelini, De Luca, Vaccari, Cela, Castiello, Pezzotti, Lombardozzi (10' st Duò), Coletta, Casali (45' st Di Carlo), Cianci. A disp.: Di Cicco, Fusco, Checchi, Maschietti, Genovesi. All.: Manuela Tesse.
 Espulsioni: 48' st Cela (Lazio women)

Vai al forum