Autore Topic: Lopez: "La Lazio è stata troppo forte per il Benevento"  (Letto 382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio è stata troppo forte per il Benevento"
« : Lunedì 30 Ottobre 2017, 16:01:31 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“La Lazio ha centrato una nuova vittoria con il Benevento: Inzaghi è riuscito a trasmettere la sua esperienza alla squadra. La compagine capitolina mi sta stupendo, non è più una sorpresa ma una concreta realtà. Il tecnico piacentino è riuscito a ricreare al meglio lo spogliatoio; il gruppo della Prima Squadra della Capitale ore è unito e compatto. 

La gara di ieri è sembrata una partita d’allenamento, la formazione biancoceleste è stata troppo forte per la compagine sannita. Il Benevento non ha approcciato bene alla sfida subendo ben cinque reti a causa di gravi sviste difensive. Nonostante ciò, credo che la squadra di De Zerbi abbia ancora delle possibilità per combattere in campionato. 

La Società biancoceleste ha composto al meglio la squadra, individuando al meglio ogni singolo della stessa. La rosa della prima Squadra della Capitale è di primo ordine, tutti i nuovi arrivati si sono inseriti bene in gruppo grazie a mister Simone Inzaghi: il tecnico è stato molto abile in questo dimostrando tutto il suo spessore nel ruolo”. 

Vai al forum