Autore Topic: Ederson, il ritorno in campo: "Massima forza per tornare a fare ciò che più amo!"  (Letto 375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Quest’estate la doccia fredda: “Ho un tumore, ma vincerò questa battaglia”. Non ha mollato Honorato Ederson e dopo l’operazione e la riabilitazione, oggi finalmente può dirsi felice di tornare in campo. Queste le parole dell’ex biancoceleste sul suo profilo Instagram: È con grande felicità e gratitudine che torno alle mie attività. A poco a poco riprenderò la mia routine di allenamento e ogni giorno faccio progressi per tornare a fare ciò che più amo. Massima forza in questa nuova fase!. Dopo il grosso spavento, finalmente per Ederson buone notizie.









 





É com muita felicidade e gratidão que retorno as minhas atividades. De forma gradual irei retomar minha rotina de treinamentos e a cada dia ficar mais próximo de voltar a fazer o que mais amo! Vamos com força máxima nessa nova fase! #tmj #flamengo #voltaporcima #deusnocomando



Un post condiviso da Ederson Campos (@ederson) in data: 30 Ott 2017 alle ore 09:34 PDT







         

   



Vai al forum