Autore Topic: Mister Farris analizza Benevento-Lazio a 'Zona Cesarini': "La squadra sta dando grande dimostrazione di sicurezza"  (Letto 414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra undicesima giornata di Serie A, Benevento-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“La squadra sta dando grande dimostrazione di sicurezza. Non abbiamo grosse preoccupazioni a livello fisico, penseremo al turnover giovedì prossimo nella sfida di Europa League contro il Nizza. Schierando lo stesso undici iniziale di Bologna, si è data la giusta continuità ma in rosa abbiamo tanti calciatori pronti ad entrare.

In casa Benevento, De Zerbi ha confermato il cambio effettuato contro il Cagliari, partita nella quale la squadra sannita è stata davvero sfortunata: avevano ottenuto il pareggio meritatamente. Contro di noi, il tecnico giallorosso aveva optato per Cataldi e Memushaj sotto-punta per rinforzare il centrocampo ma in questo momento quando partiamo con la testa giusta ed il piede sull’acceleratore, per un’avversaria in difficoltà è difficile reggere l’urto ed infatti al 24’ eravamo già 3-0”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica dell’undicesima giornata di campionato, Benevento-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum