Autore Topic: Lazio, Immobile salta il Nizza. Ma Inzaghi recupera uomini  (Letto 429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Immobile salta il Nizza. Ma Inzaghi recupera uomini
« : Mercoledì 1 Novembre 2017, 17:10:46 »
www.repubblica.it   

Affaticamento muscolare per la punta. Il tecnico però ritrova in gruppo Basta e Palombi, mentre sono sulla strada giusta anche Wallace e Felipe Anderson
ROMA - Basta e Palombi tornano in gruppo, Wallace e Felipe Anderson lavorano a parte, ma sempre sul campo e con il pallone. Lentamente Simone Inzaghi sta ritrovano i suoi infortunati di lungo corso e si avvia verso la possibilità di fare finalmente delle scelte in ogni reparto prima della partita di turno. 

IMMOBILE, OUT CON IL NIZZA PER AFFATICAMENTO MUSCOLARE - Una facoltà che fino a questo momento ha avuto raramente, ma che potrebbe avere subito dopo la prossima sosta per le nazionali, nel ritorno in campo nel derby con la Roma. Intanto si prepara per le ultime due gare all'Olimpico che chiuderanno questo ciclo, cioè Nizza e Udinese. Ciro Immobile salterà certamente la prima per un affaticamento al retto femorale: non ci sono lesioni, con l'Udinese tornerà in campo, ma per la partita di Europa League Inzaghi e lo staff medico non intendono rischiare nulla. 

LESIONE PER DI GENNARO: AI BOX PER TRE SETTIMANE - Contro il Nizza la coppia d'attacco sarebbe stata comunque composta da Nani e Caicedo, con Luis Alberto che potrebbe arretrare il suo raggio d'azione e agire da regista, facendo rifiatare un po' Lucas Leiva. In Europa League, infatti, al posto del brasiliano non ci potrà essere come di consueto Davide Di Gennaro, che dovrà restare ai box per almeno tre settimane a causa di una lesione di primo grado all'adduttore. Anche lui rientrerà dopo la sosta, quando Inzaghi (salvo imprevisti) potrà avere per la prima volta la rosa al completo. E di conseguenza, un Felipe Anderson in più da aggiungere a una macchina che fino a momento è apparsa quasi perfetta.

Vai al forum