Autore Topic: Petrelli: "Questa squadra ha carattere e temperamento"  (Letto 513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli: "Questa squadra ha carattere e temperamento"
« : Giovedì 2 Novembre 2017, 15:01:59 »
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“Questa Lazio mi piace molto, è forte e può competere per qualcosa di importante: ha buoni giocatori ed un ottimo allenatore.

Vincendo la Supercoppa, battendo la Juve allo Stadium e giocando alla pari con le altre, ha inanellato un bel filotto di vittorie, perché non pensare che la Lazio possa ambire a qualcosa di importante? Chi subentra è sempre all’altezza dei 'titolari', i meriti sono della società e dell’allenatore.

Nani si sta rendendo conto che chi ha davanti è di ottimo livello, dovrà prepararsi al meglio perché sarà un giocatore importante per la squadra, è l’uomo in più. Non dimentichiamoci che fuori ci sono giocatori che stanno recuperando e sono di primissima fascia.

Questa squadra ha carattere, non lascia nulla di intentato, la difesa mi sta piacendo particolarmente. È una bella soddisfazione veder giocare questi ragazzi con forza e temperamento.

Radu sono 10 anni che è qui, è diventato un difensore all’italiana, non sbaglia quasi mai, è un punto di riferimento, il suo contributo è importante per la squadra.

Questa sera contro il Nizza, passare il turno darebbe più serenità per i prossimi impegni. Vincere aiuta a vincere, e quando lo si fa di continuo è un incentivo in più. Se la Lazio continuerà con questo ritmo, sarà difficile toglierle la capacità di farlo, i biancocelesti sono competitivi al massimo e possono battere chiunque.

Speriamo che la squadra di Inzaghi chiuda questo periodo in modo molto positivo, l’Udinese alterna brutte e discrete partite, non è imbattibile e credo che non possa complicare il passo della Lazio che scenderà in campo per vincere”.

Vai al forum