Autore Topic: #LazioNizza | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "Sono molto soddisfatto, siamo andati oltre le attese"  (Letto 352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al temine della sfida di Europa League contro il Nizza, mister Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

“Questa sera avevamo un stadio molto bello, i tifosi ci hanno dato una mano. Giocavamo contro una squadra forte, fisica, lo scorso anno sono arrivati di poco dietro Monaco e Psg. Sono molto soddisfatto, siamo l'unica squadra in Europa League ad aver vinto tutte le partite, complimenti ai miei ragazzi. Siamo andati oltre le attese, ma nulla accade per caso. Faccio un applauso a questo grande gruppo.

Onore a questi ragazzi che hanno fatto qualcosa di straordinario. Il difficile arriva adesso, già tra tre giorni affronteremo l'Udinese. Non vogliamo fermarci, abbiamo fatto le prime 16 partite molto molto bene, dobbiamo dimostrare che non siamo lì per caso. Anzi, ormai siamo una certezza, ma adesso verrà tutto il difficile.

I ragazzi mi seguono nel migliore dei modi, ora dobbiamo rimanere più in alto possibile in campionato e arrivare più avanti possibile in Europa. Questa sera è mancata un po' di brillantezza, il Nizza è stato sottovalutato all’esterno dopo 4-5 sconfitte, ma da noi no. Sapevamo che ci avrebbero creato dei problemi.

Fa piacere essere paragonati alla Lazio 73/74. I miei ragazzi si divertono, stanno bene insieme. Siamo più in ritiro che a casa, siamo più tra di noi che con le nostre famiglie. Ora chiedo alla mia squadra di tenere la testa ben piantata a terra, ci aspetta una partita difficile contro l’Udinese”.

Vai al forum