Autore Topic: Ferazzoli, vice Del Neri: "Domenica non abbiamo nulla da perdere. La Lazio arriverà lontano"  (Letto 336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio cerca contro l’Udinese la decima vittoria consecutiva. Inzaghi a caccia di record dovrà vedersela contro Del Neri, che dopo un periodo di difficoltà ha risollevato nelle ultime giornate la squadra friulana. Il vice del tecnico bianconero Giuseppe Ferazzoli ha parlato della partita dell’Olimpico ai microfoni di Gold Tv“L’Udinese arriva alla sfida meglio rispetto alla scorsa settimana quando abbiamo perso contro la Juve. La sconfitta in 10 ci ha fatto male, l’ambiente ha accusato. Il turno infrasettimanale e la vittoria contro l’Atalanta ci hanno dato nuove energie. Domenica non abbiamo nulla da perdere ma siamo consapevoli di affrontare una squadra in grande forma. L’ambiente dell’Udinese è sempre lo stesso, l’obiettivo anche. Il nostro settore di scouting è stato uno dei migliori in Italia negli anni passati, ma le grandi adesso arrivano prima su giocatori che seguiamo. Dobbiamo scegliere dopo squadre del calibro di Man Utd, Man City e così via. Non è semplice. Il tifoso oggi è sempre più esigente, i malcontenti ci sono ma non abbiamo proteste contro. Lo stadio si riempie, la tifoseria ci appoggia. Del Neri sa che quando i numeri vengono a mancare il posto inizia a traballare".



I SINGOLI - “Behrami e Lopez sono giocatori importantissimi per noi. Stiamo raggiungendo la forma che ci siamo prefissati. Dobbiamo metterci alle spalle più squadre possibili, dobbiamo lavorare tanto. Scuffet? Non ha problemi fisici, ma ha pagato il momento negativo della squadra. I suoi errori sono stati accentuati e ne ha risentito. Il ragazzo è giovane e il mister ha deciso di dargli un periodo di riposo. Avevamo bisogno di un portiere esperto e professionale come Bizzarri. Abbiamo provato a prendere Cataldi, era un giocatore che seguivamo con attenzione. Murgia invece può fare cose veramente importanti, è veramente professionale e può imparare molto da Parolo e Milinkovic. La riduzione delle squadre potrebbe essere utile, ma il vero problema è la mancanza degli italiani che necessitano di più spazio. Zapata? Non ci manca, abbiamo Maxi Lopez che è un giocatore esemplare e ci aiuterà molto. Barak è un giocatore molto interessante, un pericolo per la Lazio domenica: nel suo percorso può ispirarsi a Milinkovic. Questa Lazio può arrivare lontano, Inzaghi sta facendo un lavoro grandioso. La società lavora bene, così come lo staff tecnico”.