Autore Topic: Canigiani: "I tifosi hanno a disposizione diversi canali per acquistare i biglietti di Lazio-Udinese"  (Letto 345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La vendita dei tagliandi per la gara di domani contro l’Udinese è attiva su tutti i nostri soliti canali: i Lazio Style 1900 Official Store, le ricevitorie Listicket ad anche on-line. Gli abbonati in Curva Nord, settore che ricordiamo essere chiuso, potranno acquistare on-line il biglietto per la partita in tutti gli altri settori dell’impianto, non solo in Curva Maestrelli, pagando un sovrapprezzo relativo alla differenza tra il costo del singolo tagliando ed il prezzo medio anticipato per ciascuna gara attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento.

Il prezzo medio di una partita per gli abbonati è di 12 euro, mentre il tagliando per la gara di domani in Curva Maestrelli, ad esempio, ammonta a 20 euro: un abbonato, quindi, pagherà 8 euro per quel settore. Gli importi varieranno, con la medesima logica, nelle altre zone dello stadio.

Qualche abbonato sta trovando difficoltà. Avendo dovuto aprire tutti i settori, l’operazione è molto più complessa quindi l’invito è riprovare nell’arco della giornata. I tifosi non devono quindi farsi scoraggiare perché stiamo provvedendo a risolvere tutte le problematiche. Speriamo in una richiesta importante, non abbiamo autorizzato la vendita in pochi punti per non creare code: ci sono oltre cento ricevitorie, basta andare sul sito ed è possibile individuare le più vicine semplicemente inserendo il proprio CAP. Svolgendo la procedura on-line, invece, si può stampare il biglietto da casa. Invito qui a cercare di sfruttare tutte le opportunità.

Domani ci saranno tante ricevitorie aperte, non solo il Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini, che ha una capacità di emissione limitata; quindi, prima di arrivare allo stadio, è possibile staccare il tagliando anche in altre ricevitorie. Ricordo che per le tribune è aperto anche l’ex Ostello della Gioventù in viale delle Olimpiadi.

In questa partita, abbiamo innalzato l’età per usufruire della promozione giovani: fino agli Under-16 è infatti possibile acquistare il biglietto a 5 euro.

Non apriamo la Curva Maestrelli in alcune partite non perché questo sia negato ma perché l’Olimpico è un impianto grande ed aprire un settore comporta importanti adempimenti da parte della Società ma anche delle forze dell’ordine. In alcune partite, ad esempio, i settori popolari non si riempiono e quindi, per poche unità si evita di aprire anche l’altra Curva. È un’operazione anti-ecnomica per tutti. Si decide di aprire, come già accaduto scorso anno, solo in occasione di alcune partite, solo quando si riempie tutto lo stadio. Ci sono impegni onerosi da parte di tutti. Al contrario, è accaduto in passato che pochi tifosi ospiti venissero collati in Monte Mario e non nel settore ad essi preposto”.