Autore Topic: LAZIO WOMEN - Il gol di Coletta non basta, il derby termina 1-3  (Letto 567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LAZIO WOMEN - Il gol di Coletta non basta, il derby termina 1-3
« : Lunedì 6 Novembre 2017, 14:02:33 »
www.sslazio.it

Alla quarta giornata del campionato femminile Serie B è subito match, al campo 'Melli' è andato in scena il derby tra Lazio e Roma. Le aquile di Manuela Tesse, dopo aver inanellato due vittorie consecutive, venivano dalla sconfitta nella trasferta di Chieti, mentre le giallorosse si trovavano al primo posto della classifica a punteggio pieno. 

La sfida di via Cina si mette subito in salita per la Lazio, al 13' la Roma passa in vantaggio con la rete di Lorè, al 36' trova il raddoppio con Visentin; le squadre rientrano negli spogliatoi sullo 0-2 in sfavore della Lazio. Nella ripresa le biancocelesti accorciano le distanze, dopo due giri d'orologio Coletta realizza il penalty ed è 1-2. La Lazio prova ad agguantare il pari, ma in zona cesarini le giallorosse calano il tris con Pedullá. Il primo derby della stagione termina 1-3 in favore della Roma di mister Piras. 

 


 IL TABELLINO: LAZIO WOMEN - ROMA FEMMINILE  1-3
 
 Reti: 13' pt LORÈ (ROMA), 36' pt VISENTIN  (ROMA), 2' st COLETTA (LAZIO W.), 46' st PEDULLÀ  (ROMA)
 
 LAZIO WOMEN: Di Cicco, Angelini, De Luca, Vaccari, Pezzotti, Duò, Castiello, Lombardozzi (39' st Sciarretti), Coletta, Casali, Cianci. A disp.: Penzo, Fusco, Checchi, Di Gennaro, Di Carlo, Draganova. All.: Manuela Tesse. 
 
 ROMA: Casaroli, Capparelli, Vigliucci, Monaco, Cortelli, Morra, Lorè, Weithofer (47' st Pecchia), Pedullà, Proietti, Visentin (35' st Conte). A disp.: Felicella, Sclavo, Tumbarello, Capitta, Cacchioni. All.: Roberto Piras.

Vai al forum