Autore Topic: Siparietto Cana-Tare, l’ex laziale: “Sei un esempio da seguire”. Il ds risponde: “Ti auguro di avere successo”  (Letto 617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Igli Tare e Lorik Cana hanno lavorato insieme nella Lazio, uno come direttore sportivo, l’altro come calciatore. L’ormai ex capitano dell’Albania e il dirigente capitolino sono stati protagonisti di un simpatico botta e risposta durante una trasmissione televisiva locale, come riportato da top-channel.tv: “Nel mondo del calcio, abbiamo pochi allenatori che sono riusciti a farsi un nome a livello internazionale come Besnik Hasi. Sicuramente a livello di dirigenza c’è solo Igli (Tare, ndr). Non è solo un direttore sportivo di successo, ma i suoi risultati sono importanti per tutti noi. Questo perché la lobby dello sport in Albania è ancora molto piccola. Queste persone dovrebbero essere ringraziate per quello che hanno fatto e sono un esempio da seguire”, ha spiegato Cana. La risposta di Tare non si è fatta attendere: “Caro Lorik, ti ricordi quando eravamo nel mio ufficio e abbiamo parlato del tuo futuro, uno dei tuoi desideri era quello di fare il mio lavoro. Inizialmente eri perplesso, ora invece ti auguro di avere successo. Voglio vederti molto in alto nel panorama internazionale. Un giorno sarai uno dei miei ‘rivali’ più importanti nel mondo del calcio”. Un augurio lanciato da Tare all’ormai suo ex giocatore. I due si stimano, inevitabile dopo che il destino li legò alla Lazio.



         

   



Vai al forum