* ::: Street Radio :::

OPEN POP-UP In onda ora su :::streetradio:::
SIAE 871/I/07-987 Radio amatoriale - SCF 346/10 -
WRA 42-01/2016

Autore Topic: Canigiani: "Il derby? Ci sono le condizioni per avere un grande pubblico"  (Letto 18 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 8973
  • Karma: +6/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it
 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Il derby?  Si sta avvicinando e non è mai stato così importante negli ultimi anni anche in termini di classifica. In tal senso, ci sono tutte le condizioni affinché per l’occasione ci possa essere un grande pubblico. Fino all’ultimo momento i tifosi potranno acquistare un biglietto per assistere alla partita dalla Tribuna Monte Mario. Quest’ultima iniziativa sarà valida anche nelle partite seguenti alla stracittadina, ma complessivamente ci sono tante possibilità per sostenere la squadra. Stiamo valutando come agire in vista del recupero di Lazio-Udinese: stiamo attendendo la data nella quale si disputerà la sfida e, in seguito, comunicheremo le informazioni del caso.

Durante la Campagna Abbonamenti, la Roma vende i due Distinti a prezzi diversi l’uno dall’altro e, questa differenziazione, sarà attuata anche sulla vendita libera dei tagliandi. Noi, invece, manterremo il classico prezzo per entrambi i distinti; momentaneamente non ci stiamo ponendo questo problema, ma lo valuteremo con l’avvento della gara di ritorno.

Prima, la sosta natalizia rappresentava un periodo di sosta nella quale si fermavano, non solo le attività commerciali,  ma anche il campionato. A Natale, ora, si disputeranno delle partite di Serie A: sarà stimolante testare l’interesse del pubblico per creare nuove abitudini. È un esperimento che andava fatto. Studieremo nuove iniziative per il Boxing Day, ci sarà molto affollamento nei nostri Lazio Style 1900 Official Store, nei quali i tifosi si riverseranno non solo per i consueti regali di Natale, ma anche per acquistare i tagliandi per Lazio-Crotone: ci attrezzeremo per unire le due iniziative.

A breve sarà online il nostro museo virtuale, stiamo definendo gli ultimi dettagli: è un progetto molto interessante che coinvolgerà direttamente i tifosi: sarà un buon mezzo per raccontare la storia del nostro Club”.

Vai al forum