Autore Topic: Mancini: "La Lazio lotterà per lo scudetto. Inzaghi? Sapevo che sarebbe diventato un ottimo tecnico"  (Letto 302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 08.00 - Un legame profondo tra Inzaghi e Mancini, prima da compagni di squadra e poi con l’ex sampdoriano passato in panchina e Simone ancora giocatore. A volte c’è stata anche qualche incomprensione, ma tra due caratteri così forti il bello è anche quello. Roberto Mancini è tornato a parlare della Lazio del suo pupillo Inzaghi, come riportato dalla consueta rassegna stampa di Radiosei: “Al momento la Lazio è la sorpresa del campionato, Inzaghi sta facendo un bel lavoro e i risultati si vedono sia in Europa che in campionato. Sono stato suo compagno e suo allenatore, si vedeva che era uno a cui piaceva il calcio e che conosceva i giocatori. Sapevo che sarebbe diventato un ottimo tecnico. Mi sono mai arrabbiato con lui? È successo più volte, e gli ho fatto anche delle belle cazziate. Gli dicevo di fare certi movimenti e invece lui era sempre in area di rigore perché voleva segnare. Però era bravo e di gol ne ha sempre fatti. Non dite che ha imparato da me come tecnico, ognuno ha il suo bagaglio tecnico. Magari mi ha rubato qualcosa e mi fa piacere. Immobile? Può vincere la classifica cannonieri e non mi sorprende visto che i gol li ha sempre fatti”.



A Roma il maltempo ha preso il sopravvento, ma sulla Lazio scende solamente una pioggia di complimenti. L’allenatore dello Zenit Roberto Mancini, storico ex biancoceleste, ha incensato così Inzaghi e i suoi ragazzi ai microfoni di Perform: “Il livello della Serie A si sta sicuramente alzando rispetto a un po’ di anni fa. Sono convinto che le prime cinque squadre della classifica lotteranno fino alla fine per vincere il campionato e per la Champions. La squadra sta facendo un ottimo campionato, inaspettato per molti. Sono contento per Simone, perché oltre a esser stato un mio compagno di squadra è stato anche un mio giocatore e gli voglio molto bene. Spero possa continuare così!”.



         

   



Vai al forum