Autore Topic: Beruatto: "La Lazio ed Inzaghi sono la vera sorpresa del campionato"  (Letto 319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Paolo Beruatto, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lzio Style Channel, 233 di Sky.

"Sono tante due settimane di attesa alla stracittadina, il livello dei giocatori è altissimo e sapranno gestire il momento, chi è impegnato con le nazionali è mentalmente concentrato su altro.

Avere a Formello il reparto arretrato al completo e il mediano permette ad Inzaghi di lavorare e approfondire alcuni concetti e principi di gioco. Il mister sfrutterà al meglio questi giorni anche per aggiungere qualcosa a quei principi già ben assimilati dai biancocelesti.

De Vrij è stato arricchito dall’Italia, in Olanda si gioca sempre con linea a quattro e con quella a tre ci sono delle differenze enormi. Il difensore ha aggiunto altri dati e informazioni per accrescere il proprio bagaglio e per diventare ancora più forte, Stefan è un perfezionista e non smette mai di migliorarsi, è una predisposizione che fa la differenza.

Mi auguro sia un derby spettacolare, si affrontano due squadre che stanno bene, la Roma sta recuperando il terreno perso, la Lazio ha una costanza straordinaria. Sono curioso di leggerla dal punto tattico. Di Francesco è più schematico, mister Inzaghi ci ha sorpreso più volte e ha messo insieme una autentica corazzata. La Lazio ed Inzaghi sono la vera sorpresa del campionato.

Il rientro di Felipe e Wallace arricchiscono le scelte del mister che finora è stato eccezionale, avrà armi in più che saprà sfruttare al meglio.

Lulic è il simbolo di questa Lazio, invecchiando migliora ed ha la duttilità di agire in tutte le zone del campo. Il capitano ha una carica agonistica impressionante, è un trascinatore, i risultati sono figli di questo atteggiamento. Inzaghi ha allungato la carriera a Radu che nella difesa a tre mette tutta la sua esperienza a disposizione del gruppo”.

Vai al forum