Autore Topic: Canigiani: "Per il derby, esauriti i biglietti in Curva Nord e Distinti Nord Ovest"  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Da pochi minuti è partita la vendita dei biglietti per Roma-Lazio anche nel settore Distinti Nord Est. Essendo esauriti i tagliandi sia per la Curva Nord sia per i Distinti Nord Ovest, si è aperta la vendita anche del quarto settore a disposizione dei tifosi biancocelesti. La speranza è quella di riempirlo da qui al prossimo 17 novembre. Sarà possibile acquistare il biglietto, infatti, solo ebtro il giorno precedente la gara; al contrario, per quanto concerne la Tribuna Monte Mario si potranno staccare i tagliandi fino al fischio d’inizio della partita stessa. Al momento siamo intorno alle 13.000 presenze biancocelesti sugli spalti dell’Olimpico.

C’è ancora parecchio tempo, più di una settimana: c’è spazio per circa 5.000 tifosi che vogliono incoraggiare la squadra.

A breve verranno rese note le modalità per le gare contro Fiorentina ed Udinese: ricordo a chi ha il biglietto della gara contro i friulani, di conservarlo perché varrà per la sfida di recupero. Gli abbonati, invece, entreranno senza alcun problema.

Entro domani spiegheremo bene tutte le modalità di entrambe le sfide. Appena tutto il quadro sarà completo, spiegheremo ogni eventuale problematica. Dal punto di vista tecnico, la biglietteria effettuerà tutte le procedere per consentire l’ingresso sugli spalti dell’Olimpico”.

Vai al forum