Autore Topic: Lazio, Felipe Anderson è tornato: e inzaghi pensa a lui per il derby  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Felipe Anderson è tornato: e inzaghi pensa a lui per il derby
« : Venerdì 10 Novembre 2017, 20:00:06 »
www.repubblica.it

Lavoro in gruppo a pieno regime per il brasiliano dopo l'infortunio in estate. Non è escluso un impiego, magari a partita in corso, per la grande sfida con la Roma
ROMA - Felipe Anderson è tornato. A poco più di una settimana dal derby, il brasiliano si è allenato a pieno regime con il resto dei compagni rimasti a lavorare nel centro sportivo di Formello. Il numero dieci della Lazio deve ancora esordire in questa stagione per via dell'infortunio muscolare agli adduttori rimediati durante la preparazione estiva, quando aveva incantato tutti nel ruolo di trequartista che Simone Inzaghi gli aveva cucito su misura, nel 3-5-1-1. 



FELIPE ANDERSON È TORNATO E PUNTA IL DERBY CON LA ROMA - Quel posto adesso è di Luis Alberto, è vero, ma Felipe Anderson resta comunque un top player della Lazio e il tecnico sta già lavorando per trovargli un posto nell'undici titolare. Difficile, quasi impossibile, che possa accadere già contro la Roma, quando comunque il brasiliano sarà nella lista dei convocati e potrà entrare a partita in corso. Più avanti però Inzaghi dovrà "porsi il problema", magari arretrando il raggio d'azione di Luis Alberto, che ha già dimostrato di poter agire anche da mezzala o da regista, oppure spostando di nuovo Anderson sulla fascia destra. È un ruolo che non entusiasma Felipe, ma in cui è riuscito comunque ad esaltarsi con le sue giocate in velocità nella scorsa stagione. 



WALLACE IN BRASILE IN PERMESSO, STRAKOSHA RIENTRA IN ANTICIPO - Ci sarà tempo per pensarci, l'allenatore per ora si gode il rientro in gruppo di uno dei suoi uomini più forti. Che tra l'altro ha anche segnato in partitella, con tanto di siparietto social post-allenamento con de Vrij, che non aveva gradito di aver subito gol: "Non te la prendere Stefan", se la ride Felipe Anderson. È tornato pure il suo connazionale Wallace, anche se il difensore non ha terminato l'allenamento per poter tornare in Brasile (motivi personali): sarà di nuovo a disposizione di Inzaghi a partire da martedì. Rientra invece a Roma in anticipo Strakosha, che lascia il ritiro della nazionale albanese per via di un problema all'adduttore. Non dovrebbe essere niente di preoccupante, ma con il derby all'orizzonte i portiere non ha voluto rischiare nulla.

Vai al forum