Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO - Continuano a volare i Giovanissimi Fascia B Élite di Marco Alboni  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

In questo sabato di novembre, le aquile del Settore Giovanile biancoceleste scese in campo quest'oggi hanno conquistato due vittorie ed una sconfitta. Continuano a vincere e convincere i Giovanissimi Fascia B Élite di Marco Alboni espugnando il campo del Giardinetti, vittoria anche per i 2005 di mister Fratangeli, mentre perdono la sfida casalinga del 'Gentili' i Giovanissimi Provinciali Fascia B di mister Benedetti.

Di seguito le sfide nel dettaglio.

 

Giovanissimi Fascia B Élite: Giardinetti Garbatella - Lazio 0-2

Non si ferma il volo delle aquile classe 2004 di Marco Alboni, i biancocelesti espugnano il campo ' Sbardella' battendo i padroni di casa del Giardinetti Garbatella per 2-0. La Lazio passa in vantaggio al 21' del primo tempo con una rete di Giordano Rossi, nella ripresa è Luigi Cherubini a siglare il raddoppio per il 2-0 finale. I ragazzi di mister Alboni inanellano la nona vittoria consecutiva in altrettante giornate di campionato e continuano a rimanere a punteggio pieno in solitaria al primo posto della classifica, allungando sulle inseguitrici visto il pari della Vigor Perconti. Lazio prima con 27 punti, il Frosinone effettua il sorpasso e si piazza al secondo posto a 22 lunghezze, così come la Lodigiani, mentre sul gradino più basso del podio c'è la Vigor Perconti con 21.

LAZIO (5-3-2): Sternini (33'st Thacina); Bedini, Quaresima, Del Vescovo (27'pt Del Mastro), Minelli, Nuccorini (1'st Serafini); Rossi G., Napolitano (13'st Nannini), Marafini (10'st Carboni); Cherubini (27'st Boccacci), Botticelli (19'st Tredicine). All.: Marco Alboni. 

 

Giovanissimi Provinciali Fascia B girone I: Vis Aurelia-Lazio 1-7

I ragazzi classe 2005 di Leonardo Fratangeli vincono la quinta partita di fila in altrettante giornata di campionate, la Lazio espugna il campo della Vis Aurelia per 7-1. Ben 7 sono i marcatori della sfida, mettono la firma sul match Cannatelli, Antonelli, Ghione, Di Biagio, Brasili, Mazzola e Palumbo. I biancocelesti mettono in scena una buona prestazione  avendo affrontato una squadra di ragazzi classe 2004, come spesso accade in questa categoria visto che la  Lazio gioca un campionato sotto età e fuori classifica.

LAZIO (4-3-3): Polidori G. (1'st Di Giorgio); Antonelli (6'st Giuffrida), Cannatelli, Hasramas (1'st Polidori T.), Petrone; Petta, Mazzola, Spunticcia; Palumbo, Ghione (1'st Brasili), Di Biagio (17'st Marsiglio). All.: Leonardo Fratangeli.

 

Giovanissimi Provinciali Fasci B girone L: Lazio-Monterosi 1-2

Le giovani aquile di Francesco Benedetti subiscono la loro prima sconfitta stagionale, la Lazio perde la sfida casalinga del 'Gentili' contro il Monterosi per 1-2. I biancocelesti classe 2005, affrontano avversari classe 2004 e non riescono ad imporsi, il gol di Rocchetti non basta alla squadra capitolina per conquistare la vittoria, nonostante la buona prestazione, le giovani aquile pagano cara la fisicità.

LAZIO (4-3-3): Onorato; Mastroianni (1'st Tassetti), Oliva, Zeka (30'st Vieni), Rocchetti; Spuntarelli (1'st Bolletta), Armini, Mancini (10'st Ciarli); Proietti, Masone (13'st Scaffidi), Frati.  A disp.: Andreiuolo. All.: Francesco Benedetti. 

Vai al forum