Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA - Nel triplo incontro con il Brescia arrivano due vittorie ed un pari  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Per le categorie nazionali di Under 17, Under 16 ed Under 15 l'avversario non cambia, alla nona giornata dei campionati le giovani aquile hanno affrontato tutte il Brescia. L'Under 17 di Valerio D'Andrea fa bottino pieno in terra lombarda, tornano alla vittoria i 2003 di Tommaso Rocchi, mentre l'Under 16 di mister Fratini colleziona il primo pari della stagione.

Di seguito le categorie nel dettaglio.



UNDER 17: Brescia-Lazio 1-2

Le aquile classe 2001 di Valerio D'Andrea tornano alla vittoria e si lasciano alle spalle la sconfitta contro l'Inter. I capitolini espugnano il campo del Brescia per 2-1 grazie alla doppietta di Scaffidi, prima rete arrivata dopo 12 minuti del primo tempo e raddoppio siglato al 22'. La Lazio nonostante le assenze importanti di Armini, Del Mastro e Nicodemo ha messo in scena una buona prestazione facendo rientro nella Capitale con il bottino pieno dei tre punti. 



LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Petricca, Silvestre, Francucci, Ciotti; De Angelis, Cesaroni (12'st Putti), Shoti (23'st Celentano); Barba (12'st Cerbara), Scaffidi (39'st Napolitano M.), Kammou (23'st Spoletini). A disp.: Pinna, Siclari, Attia, Canestrelli. All.: Valerio D'Andrea. 





UNDER 16: Lazio-Brescia 2-2

Nella sfida casalinga del 'Melli' la Lazio classe 2002 di Fabrizio Fratini colleziona il suo primo pareggio della stagione. I biancocelesti passano in svantaggio l 24' del primo tempo con la rete messa a segno da Butturini, al 31' per la Lazio risponde presente Russo siglando il pari. Prima di entrare negli spogliatoi, Pesciallo gonfia la rete per il vantaggio capitolino ed è 2-1. Nella ripresa i ragazzi di mister Fratini continuano a tenere in mano le redini del match, ma sono troppe le occasioni sprecate sotto porta ed l 30' Lora beffa i biancocelesti, le rondinelle partono in contropiede, il capitano Franco prova ad allontanare il pericolo, ma il numero sette avversario trova uno spazio ed inquadra lo specchio della porta acciuffando il pari. Negli ultimi minuti del match, le giovani aquile provano il tutto e per tutto, ma non riescono a trovare il guizzo vincente e la partita termina 2-2. 



LAZIO (4-3-3): Moretti; Battistelli, Franco, Pica, Vecchi; Tempestilli (25'st Bertini), Pesciallo, Orlandi; Marras (25'st Moschini), Zilli, Russo. A disp.: Caruso, Darini, Ronci, Gioia, Lacava, Porcaro, Picchi. All.: Fabrizio Fratini. 





UNDER 15: Lazio-Brescia 2-1

I ragazzi di Tommaso Rocchi tornano a sorridere, la Lazio classe 2003 dopo la sconfitta contro l'Atalanta, nel match del 'Melli' vince  2-1 in rimonta sul Brescia. La Lazio passa in svantaggio al 20', Bacchin trova la rete del vantaggio, ma tre giri d'orologio più tardi Santilli pareggia i conti e porta il risultato sull'1-1. Nella ripresa, entrambe le squadre cercano di accaparrasi i tre punti, ma è la Lazio ad avere la meglio. In zona cesarini, Marinacci con un colpo di testa spedisce la sfera in rete per il 2-1 finale. I ragazzi di mister Rocchi fanno bottino pieno. 



LAZIO (4-3-3): Di Fusco; Migliorati, Pollini, De Santis, Ferlicca; Adilardi (16'st Esposito), Mari, Manzo; Marinacci, Castigliani (24'st Ancillai), Santilli (35'st Chinè). A disp.: Benvenuti, Franco, Floriani-Mussolini, Felici, Vitale, Ingranata. All.: Tommaso Rocchi. 

Vai al forum